Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: g&g m4cqb modificato a 300 euro, mi consigliate di prenderlo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TaT Rieti

Predefinito

Comunque, questo ASG l'ho anche toccato con mano, e mi sembrava messo davvero bene, nel caso il venditore mi conceda di poter ispezionarlo melgio cosi da potermi rendere conto sull'effettiva qualità del prodotto, se quest'ultima e buona, mi converebbe farci un pensierino? secondo voi le modifiche che gli a apportato lo rendono migliore rispetto altre repliche disponibili sul mercato nel caso fosse come nuovo?
    Ultima modifica di Gekox; 20/11/2011 a 18:43

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killingschool Visualizza il messaggio
    ma, conviene davvero comprare un asg nuova invece che questo m4 che se pur usato ha queste modifiche?
    NUOVA!!!

e con questo è la TERZA volta che te lo dico..vinco una bambolina???

o devo ridirtelo ancora?

Comunque, questo ASG l'ho anche toccato con mano, e mi sembrava messo davvero bene, nel caso il venditore mi conceda di poter ispezionarlo melgio cosi da potermi rendere conto sull'effettiva qualità del prodotto, se quest'ultima e buona, mi converebbe farci un pensierino? secondo voi le modifiche che gli a apportato lo rendono migliore rispetto altre repliche disponibili sul mercato nel caso fosse come nuovo?
    senti...oltre me tutti quelli che sono intervenuti nel tuo post ti hanno detto che conviene prendere,per quel prezzo,un'asg NUOVA!

ora,hai detto tu stesso di essere un neofita...che vuoi fare?

ispezionarla e giudicare con le tue modeste nozioni o fidarti di qualcuno che ne sa di più...tipo TUTTI quelli che han postato qui?

sia ben chiaro che per me puoi anche dargliene 500 di euro...i soldi sono tuoi..ma,per educazione,se chiedi un consigli ed hai la fortuna di ricevere verdetto unanime...beh...ACCETTALI!

Club
    TaT Rieti

Predefinito

Ok, non volevo sembrare ingrato a nessuno, ne tanto meno irriconoscente verso i vostri consigli;
    Ma il fatto, è che quel fucile, possiede davvero delle buone parti vitali, e quindi, se riesco a farmi accompagnare da qualche mio amico che se ne intende, cosi che possa accertarsi delle condzioni di questa determinata replica.
    Il motivo per il quale io mi sono appellato a voi, era capire se un asg del genere, se fosse stato come nuovo, con quelle determinate parti interne, fosse stato milgiore di un altro asg disponibile sul mercato a quel prezzo non modificato.

In parole povere; secondo voi se quel fucile è come nuovo, supponendo non fosse stato mai usato, ma modificato con quelle determinate componenti, risulterebbe migliore di un altra replica non modificata che stia come prezzo sui 300?
    Ovviamente le modifiche sono state effettuate da mani esperte...

Vi chiedo ciò, poichè, se riuscissi ad andare a quel negozio con un mio amico che possa illuminarmi sulle effettive condizioni, e queste ultime fossero risultate ottime, sicuramente questa replica non sarebbe da scartare.

PEACE & LOVE & POP CORN!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

In parole povere; secondo voi se quel fucile è come nuovo, supponendo non fosse stato mai usato, ma modificato con quelle determinate componenti, risulterebbe migliore di un altra replica non modificata che stia come prezzo sui 300?
    Ovviamente le modifiche sono state effettuate da mani esperte...
    ASG NUOVA!!!

PEACE & LOVE & POP CORN...e ASG NUOVA!

Club
    TaT Rieti

Predefinito

ok xd

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:20 ----------

grazie mille (:

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

Ora la mia domanda è a solo titolo informativo, il concetto di comprare una replica nuova mi è piu che chiaro xd :

Ma a parità di prezzo, (ovveor 300 euro) esiste un ASG migliore di un g&g m4 cqb NUOVO modificato ( con compatto aria element, ingranaggi system e morotino g&p high speed ) ?
    Secondo il vostro punto di vista soggettivo naturalmente.

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

Ora la mia domanda è a solo titolo informativo, il concetto di comprare una replica nuova mi è piu che chiaro xd :

Ma a parità di prezzo, (ovveor 300 euro) esiste un ASG migliore di un g&g m4 cqb NUOVO modificato ( con compatto aria element, ingranaggi system e morotino g&p high speed ) ?
    Secondo il vostro punto di vista soggettivo naturalmente.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Direi che di punti di vista soggettivi ne hai avuti abbastanza, no? Visto che ti piace tanto compralo e dai sollievo alle tue pene.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

se è modificato non è nuovo, se non è nuovo è usato, e chi ti assicura sia stato fatto da mani esperte il lavoro? se ti si rompe dopo 2 giorni essendo usato con chi te la prendi?
    se è stato modificato è stato smontato, e possono essersi rovinate filettature, sfilacciati i cavi, non guardare l'apparenza e probabilmente se ti dicono ti prendere una asg nuova significa che è migliore dell'm4 in questione,percio SI tutte le asg nuove sono migliori di un m4 usato,di dubbia provenienza e lavori interni

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Meglio del G&G??? Solo esteriormente i G&P sono 10000000 volte migliori dei G&G ... io li ho tutti e due e se devo decidere quale asg sacrificare sicuramente il G&G sarebbe il primo ad esserlo ... un G&P nuovo a sanmarino lo trovi anche a meno di 300 euro ed il gear box ed i componenti (a parte gli ingranaggi se quello che dici ha VERAMENTE i systema, poi dipende anche da che versione ha) sono superiorissimi ad un G&G ... comprati un G&P e vai felice ... se il vecchio proprietario li ha cambiati un motivo ci sarà, magari il gearbox è difettoso e dopo un po ti si sfracella ... poi pensa la sorpresa se acquisti quello usato e dopo un ora che sei in campo fa crack!!! Vai di nuovo e non fartelo ripetere ...

Club
    TaT Rieti

Predefinito

Questa ASG, e stato comprato e modificato non molto tempo fa dal presidente dell'associazione legiosecondasabina, nonche prorpietario del negozio in cui ora questa replica è in vendita.
    Sicuramente se dopo 1 giorno fa crak sarebbe una cattivissima pubblicità per lui e il suo negozio.

Ma la questione che volevo sapere, non riguarda tutto ciò; infatti, la mia perplessità riguarda questo concetto:

Se il fucile fosse in buonissimo stato, con tutte le modifiche apportate a dovere, sarebbe migliore di un altra replica presente sul mercato a quel prezzo? ( 300 euro)
    Se si, andrei da questo beneamato negozio con un mio amico che ne sa qualcosa, e chiederei al suddetto negoziante, di farglielo esaminare per bene.
    Ovviamente, lo comprerei solamente se secondo voi queste ultime modifiche lo possano aver reso milgiore di qualsiasi altro ASG presente sul mercato a quel prezzo, e se secondo il mio amico, la replica è in ottimo stato.....

Quindi il mio interrogativo rimane sempre lo stesso, spero mi sappiate aiutare anche su questo punto di vista, grazie per le numerose risposte

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

NO, prenditi un G&P con 250 euro e vai felice, estetica 100 volte meglio, monta già il motorino high speed e come GB è ottimo
    e gli ingranaggi sistem non esistono,esistono i systema che costano uno sfracello e sono di burro

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.