Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: g&g m4cqb modificato a 300 euro, mi consigliate di prenderlo?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TaT Rieti

Predefinito g&g m4cqb modificato a 300 euro, mi consigliate di prenderlo?

Ciao, volevo comprare un fucile elettrico, nel negozio della mia citta, è in vendita un m4cqb della g&g usato al quale sono state fatte le seguenti modifiche:
    Presenta il compatto aria della element, gli ingranaggi della sistem e il motorino, è il g&p lightspeed.

Lo vendono a 300 euro, insieme a delle pile lipo, il loro caricabatterie e 2 caricatori, ad occhio sembra messo davvero bene, ed è stato in mano al capo della legio seconda sabina, percui penso sia stato usato da mani esperte.

Io non me ne intendo molto di modifiche, quindi mi affido alla vostra esperienza, sperando ci sia qualcuno che conosca il livello della componentistica di questo fucile.
    Secondo voi, ci sarebbe un modello migliore di questo allo stesso prezzo? vi sembra un possibile buon affare?

Grazie dell'attenzione, Patrizio

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

con quei soldi puoi comprare fucili di marca NUOVI!

ed i club di softair NON hanno capi...ma Presidenti!

MA
    la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!

e benvenuto sul forum!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    con quei soldi puoi comprare fucili di marca NUOVI!

ed i club di softair NON hanno capi...ma Presidenti!

MA
    la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!

e benvenuto sul forum!
    bers. ma ogni volta fai copia e incolla oppure te la ricordi a memoria ?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

bersker quanto tempo, che fine avevi fatto?
    quoto bersker!

Club
    TaT Rieti

Predefinito

Grazie mille, condivido a pieno il tuo concetto;
    Il fatto e che questa spesa ora come ora, non mi costituisce un problema, e se l' ASG in questione fosse stato particolarmente buono, lo avrei potuto predere in totale comodità, anche perchè probabilmente non rimarra sullo scaffale ancora a lungo.

Sono reduce da qualche giocata, ma fatta sempre con repliche noleggiate, di conseguenza, pur essendo ancora un novellino, penso di aver capito che questo sport mi piace veramente, e quindi sto iniziando a pensare a cosa comprare.

Personalmente, vorrei provare ad entrare a far parte seriamente di un associazione dopo gennaio, dato che ora, mi costa un bel pò svegliarmi alle 7 e andare a giocare con -2 di temperatura.

E quindi, dato che questo sport mi appassiona veramente, e la presenza di quel m4 usato che a detta dei miei amici con quei ritocchi e a quel prezzo era particolarmente allettante (ovviamente chiedo qui poichè vi è la presenza di gente matura con molta esperienza alle spalle), se magari costituisce una buona occasione, ci terrei comunque a comperarlo.

Ah, ma secondo te a livello di prestazioni generali, il suddetto m4 vale quel prezzo? e sopratutto, c'è qualche altra replica più meritevole di quest'ultima che si aggiri a quel prezzo sul mercato?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

se vuoi partire a gennaio mi raccomando di non giocare illegalemtne nel frattempo....e per l'asg rimane il fatto che con quei soldi ne compri una NUOVA!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    se vuoi partire a gennaio mi raccomando di non giocare illegalemtne nel frattempo....e per l'asg rimane il fatto che con quei soldi ne compri una NUOVA!
    Oltre al fatto dell'iscrizione quoto anche io questo punto

Ahab

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quoto tutti gli altri
    Inizia in un club regolare e se devi/puoi spendere 300 euro, spendili in una asg nuova, che con quelle cifre compri già ottimi prodotti..
    G&p, VFC ecc...

Club
    TaT Rieti

Predefinito

Ovviamente, la legalità per me è sempre stata la prima regola in assoluto, ma, conviene davvero comprare un asg nuova invece che questo m4 che se pur usato ha queste modifiche?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Si conviene prenderla nuova, almeno non rischi di prenderla nel sedere..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.