Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Compatibilita ris d-boys

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito Compatibilita ris d-boys

Ciao a tutti, ho da circa 4 mesi un gr 16 g&g blow back, ma purtroppo da originale porta le astine paracanna e sinceramente mmi sono rotto di tenerle cosi.
    Ho quindi deciso di mettwergli un bel ris in metallo; avevo pensato a quello della d-boys ma volevo chiedere a voi se ci sta.Qualcuo lo ha e lo ha montato sul mio stesso fucile??? Mi potete dire le misura della lunghezza????
    P.S.
    Io ho batterie lipo 8.4v 1200 ma non sono sicuro che entrino nel ris. Chi ha provato mi puo rispondere??perche non mi va di aprire il gera box perche è in garazia e quindi nn posso.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai le idee un po' confuse
    purtroppo mi sa che ci sono tolleranze, mi sem,bra di ricordare anche una discussione sulle lunghezze
    se vuoi mettere il ris...perchè vuoi aprire il gearbox?

cerca le btterie che possono andare nel kac...mi sembra che siano giuste, ma per questo cerca o aspetta una risposta da chi ha provato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.