Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Fili "saldati"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito Fili "saldati"

Ciao a tutti, ieri stavo cercando per la prima volta di smontare l mio gr16 g&g blow back.
    Ma per qualche strano motivo non riesco a disconnettere i fili. Ieri quello rosso riuscivo a staccarlo facilmente, e oggi ne quello rosso che quello nero vogliono disconnettersi ho anche tirato con tutta la mia forza, ma niente da fare mi potete dire cosa è possibile fare per risolvere questo problema?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

parli dei cavi che sono fastonati al motore?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma da dove li stai staccando!!!!

Club
    Non affliato

Predefinito

Questi Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture0017.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   22.2 KB 
ID: 114778

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quelli sono dei mini-faston ricoperti con della guaina termorestringente.
    Quello nero vedo che lo hai "sbucciato" e separato. Fai la stessa cosa con quello rosso.
    Una volta riassemblati, ricordati di isolarli con del nasto isolante, altrimenti andrai incontro a spiacevoli inconvenienti (corto-circuiti) che potrebbero danneggiarti seriamente la replica.

Club
    Non affliato

Predefinito

OK ma non riesco a staccarli ne quello rosso ne quello nero da quanto vedo non dovrebbero esserci problemi fatto sta che pero non riesco a toglierli

Club
    TESTUDO

Predefinito

Dalla foto non mi sembrano saldati fra loro (anche perchè non avrebbe senso mettere dei faston per poi saldarli ), quindi devono separarsi per forza.
    Afferra le estremità dove capisci che i fili sono attaccati ai faston e poi tira.

E' ovvio che quello rosso devi prima spellarlo nel punto dove i faston si connettono, altrimenti non ce la farai a separarli.

Club
    Non affliato

Predefinito

Quello rosso ci sono riuscito (anche ieri ce l'avevo fatta) ma quello nero mi sa proprio che non vuole venire fuori........tra un po mi sanguinano le mani.....

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Magari per non sfilarli dal filo afferra le due estremità con delle pinzette a becco dove il Faston si stringe, farai più presa e nel punto giusto!

Fra l'altro controlla perchè ci sono dei faston che hanno sul maschio una specie di linguettina per rendere più sicuro il collegamento, al limite se proprio non vengono prova ad allargare la femmina con un cacciavitino.

Club
    Non affliato

Predefinito

Scusa csa intendi con "linguettina"????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dm.mc

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.