Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Discussione: Handguns custom gallery (solo foto)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum ho visto un sacco di belle immagini e avrei deciso di inserirne qualcuna anche io delle miei piccoline. Per iniziare comicio con lo spendere alcune parole sulla mia Sig P226 della marui. Devo dire che come pistola sarebbe ottima, ha un bel rinculo, un tiro dritto e teso e un peso che si avvicina a quella reale, peccato per i caricatori che purtroppo alle volte sfiatano. Peccato perch dal mio punto di vista la marui fa delle pistole dalla meccanica eccezionale, ma poi si perde con i caricatori che fanno alquanto schifo e hanno bisogna di molta cura. La pistola in questione stata acquistata di seconda mano, e devo dire che stato un'affarone, e quindi tutte le modifiche apportate sono state fatte dal precedente proprietario, quello che ho potuto riscontrare stato che originariamente la pistola doveva essere cromata e in ABS, poi stato acquistato e montato un carrello di metallo e credo una molla pi dura per rendere il tiro pi teso e la corsa del carrello pi veloce. altre modifiche nn ne ho riscontrate, devo dire che anche se preferisco la Sig in old stile anche questa fa la sua porca figura e tenerla in mano e spararci una goduria.

Allegato 56431
    Allegato 56430
    Allegato 56427
    Allegato 56429
    Allegato 56428
    Allegato 56432
    Icone allegate Icone allegate IMG_3401.jpg‎   IMG_3417.jpg‎   IMG_3402.jpg‎   IMG_3397.jpg‎   IMG_3395.jpg‎  

IMG_3420.jpg‎  

Questa pagina stata trovata cercando:

softairmania

อุปกรณ์แต่งปืน

blaser

castelseprio

praticalmente

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.