Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116

Discussione: Handguns custom gallery (solo foto)

  1. #111
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Un'altra delle mie "ex", insieme alla KSC G18 (il quale carrello è ricovverato in rianimazione, è caduto giù dal 4° piano, si è piegato ma non si è spezzato!). Ora per colpa di s85 mi è venuta voglia di ricomprare la P226 per trasformarla in vecchia versione... maledetto!


    La Western Arms Wilson Super Grade prima dello smembramento.


  2. #112
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    ahhhh Charly...la Wilson...che meraviglia!
    Questa è la mia dopo la cusomizzazione...

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    SCUSATE LA QUALITA' DELLE FOTO, ma la digitale è in ferie con mia sorella!
    è Marui!La pistola in se non ha gran valore...fu uno dei primi modelli della marui (in numero di serie della pistla è n°7 o 8 ); senza hop up, semiscarrellante!
    Fu in assoluto la mia prima pistola "seria" (comprata da un privato il quale aveva tagliato il compensatore in modo osceno!)...il lavoro di personalizzazione è stato:

    - guacette autocostruite (la foto non rende giustizia al colore...sono state date 3 mani di vernice all'acqua marrone e poi 2 mani di rosellino sempre per legno...il colore è un marrone/rossiccio ambrato veramente bello)
    - viti dorate per le guancette
    - ricostruzione tacca di mira anteriore (prima la tacca era sul compensatore che io ho segato via)
    - la canna interna poggiava sul compensatore...una volta tolto, la canna non aveva una sede stabile e quando si muoveva, si decentrava...ho dovuto trovare un tubo che avesse diametro interno uguale alla canna ed esterno che entrasse perfettamente nel corpo in modo da ridare un binario alla canna che scorre...insomma...un lavoraccio!

    Mi era anche passata per la testa l'idea di piazzare l'hop up, ma poi ho abbandonato!

    Come valore affettivo e per il tempo speso per i lavori....è incedibile!!

  3. #113
    Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jul 2007
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Le mie due m9, entrambe kjw scarrellanti, una full metal e l'altra no.
    Icone allegate Icone allegate DSCN0169.jpg‎  

  4. #114
    Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum ho visto un sacco di belle immagini e avrei deciso di inserirne qualcuna anche io delle miei piccoline. Per iniziare comicio con lo spendere alcune parole sulla mia Sig P226 della marui. Devo dire che come pistola sarebbe ottima, ha un bel rinculo, un tiro dritto e teso e un peso che si avvicina a quella reale, peccato per i caricatori che purtroppo alle volte sfiatano. Peccato perchè dal mio punto di vista la marui fa delle pistole dalla meccanica eccezionale, ma poi si perde con i caricatori che fanno alquanto schifo e hanno bisogna di molta cura. La pistola in questione è stata acquistata di seconda mano, e devo dire che è stato un'affarone, e quindi tutte le modifiche apportate sono state fatte dal precedente proprietario, quello che ho potuto riscontrare è stato che originariamente la pistola doveva essere cromata e in ABS, poi è stato acquistato e montato un carrello di metallo e credo una molla più dura per rendere il tiro più teso e la corsa del carrello più veloce. altre modifiche nn ne ho riscontrate, devo dire che anche se preferisco la Sig in old stile anche questa fa la sua porca figura e tenerla in mano e spararci è una goduria.

    Allegato 56431
    Allegato 56430
    Allegato 56427
    Allegato 56429
    Allegato 56428
    Allegato 56432
    Icone allegate Icone allegate IMG_3401.jpg‎   IMG_3417.jpg‎   IMG_3402.jpg‎   IMG_3397.jpg‎   IMG_3395.jpg‎  

    IMG_3420.jpg‎  

  5. #115
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ritorno dopo diverso tempo in questo thread e ho letto tutto ciò che mi ero perso inclusi “dibattiti” più o meno animati, foto di bellissime repliche e soprattutto di importanti nozioni tecniche e consigli: ringrazio, oltre a tutti gli altri utenti che hanno postato, p4x per le spiegazioni sul revolver Tanaka (reppiù), Revenge (reppiù per la Mk custom) e in particolar modo Charly Driver sia per i gusti, sia per la collezione ed anche per la conoscenza/esperienza (reppiù anche a lui);
    anch’io da ex possessore di WA (non Colt e comunque le prime serie) credo di poter dare il mio contributo alla conoscenza, infatti brevemente posso dire che i primi modelli di Beretta (1999-2000) erano sì “economici” ma presentavano diverse ingenutà tecniche e inutili complicazioni unite a debolezza di alcune parti in metallo e alle le verniciature molto poco resistenti, ormai comunque tutti problemi sicuramente risolti negli ultimi modelli di quest’ultima che comunque tirava davvero molto bene.
    Personalmente da estimatore della 1911 (non tanto per la linea, la semplicità ecc... ma semplicemente perchè mi ci trovo benissimo), non mi sono accollato di comprare una WA e smadonnare per trovare le varie e costose componenti irrobustite, slide & frame in metallo e soprattutto I GOMMINI. Quindi dopo diverse peripezie, prove, attese e mesi di risparmi ho optato per la Marui, della quale ormai di originale è rimasto ben poco eheh
    Ancora però non ho finito i lavori, mancano alcuni dettagli

    Ecco una foto di “assaggio” fatta durante le fasi di upgrade:



    Uploaded with ImageShack.us

  6. #116
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito Handguns custom gallery (solo foto)

    ora che ho un minimo di tempo apro questo 3d in cui potrò postare solo io...
    qui copierò le varie foto delle nostre repliche postate qui in modo da avere una vetrina "pulita" dai commenti!

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

อุปà¸à¸£à¸“์à¹à¸•à¹ˆà¸‡à¸›à¸·à¸™

blaser

castelseprio

praticalmente

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.