ASG:CA36C
CONDIZIONI:NUOVA/USATA
TEMPO UTILIZZO:2 SETTIMANE CIRCA
UPGRADES:TESTA PISTONE CUSCINETTATA ANTIVUOTO SRC IN ALLUMINIO;CANNA DI PRECISIONE KM 6,04
BATTERIA UTILIZZATA:LIPO 7,4 2200 15C MARCA A/B
PROBLEMA:
Mentre sparavo per tarare l'HU a un certo punto caldo di rof e smette di sparare..La batteria era carica..Mi insospettisco.. Già su un altro CA36 in passato mi si fuse il motore al primo game, mi fù sostituito e mai più un problema..Provo un altra batteria..spara un colpo e muore.. come se dopo essersi raffreddato avesse avuto la forza di un altro spunto..aspetto e riprovo.. niente morto! smonto il GB sgancio la gabbietta e col motore fuori gira normale se tiro il grilletto se lo monto invece non dà segni di vita..E' andato? Già un utente mi aveva avvertito che sarebbero saltati gli avvolgimenti..Sarà un difetto congenito del motore di serie Ca high torque?L'asg pè spessorato bene e il motore è regolato bene..Riscaldava già un pò ma niente di allarmante..
Pensavo di sostuirlo con un Systema turbo..Ho l'estrattore pignone e lo cambio in un attimo..Considerando che con questo ottenevo un rof di 18,1 bbs/sec con la batteria sopra citata.. con un systema turbo che rof ottengo?? Mi conviene sostituire il pistone giallo di serie semmai con la versione con tutti i denti in metallo?( Il CA Blu) A casa ho anche due src verdi nuovi ma mi fido poco dei pistoni rinforzati in plastica.. Ne ho devastati tanti e finora quelli che vedo reggere hanno tutti i denti in metallo!<BR>l'Alternativa sarebbe ritentare la sorte con un altro uguale e sperare di essere più fortunato..