Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: The Bunker Direct

Kraven
    Visitatore

Predefinito The Bunker Direct

porto all'attenzione di tutti questo fatto, giusto per far capire con che razza di geniacci si ha a che fare qualche volta (e soprattutto per evitare questo calvario a qualcun'altro):

mesi fà ho ordinato due artkis 1602 da www.thebunkerdirect.com ....

prima di fare l'ordine gli ho mandato una mail per sapere se li avevano in stock o meno. risposta affermativa ed io procedo con l'ordine. i soldi vengono prelevati immediatamente dalla mia carta. passano i giorni, le settimane ed i mesi (2), durante i quali provo in tutti i modi a rintracciare il pacco. innanzitutto con il loro order numer tracker non trovi una beneamata mazza di nulla. compare solo una scritta che dice praticamente "il suo ordine è arrivato, abbiamo ricevuto i soldi e abbiamo provveduto con la spedizione". li ho chiamati (naturalmente orari di negozio da incubo, 1 ora al mattino, 2 al pomeriggio, scritte sono di più ma tanto non rispondono). quando finalmente hanno risposto, mi è stato detto che il pacco era partito con dentro solo un jacket e che l'hanno bloccato per aggiunger il secondo. poi mi hanno detto che si sono accorti che il colore non era od ma dpm e che avrebbero dovuto chiedere alla artkis di farsene dare od perchè non ne avevano. quando gli ho fatto presente che nella mail avevano scritto di averli, il tizio si è scusato ed ha dato la colpa al collega straniero (non sto scherzando) che non aveva capito. altre 2 week di silenzio. li richiamo e mi dicono che la artkis li ha mandati sbagliati, color tan (da quando ci sono artkis tan???) al che gli ho chiesto se era di nuovo colpa del collega straniero, e mi ha detto che no, stavolta la colpa era della segretaria. un'altra cosa su cui mi sono puntato è che non è possibile che non si fanno sentire dopo tutto quel tempo, se non ero io a chiamarli loro se ne sbattevano. un cliente che ti lascia quasi un milioncino di vecchie lire meriterebbe un minimo di attenzioni. se ci sono problemi con l'ordine, chiama perdio!

oggi sono arrivati i tattici, nello scatolone non c'era nemmeno un portachiavi come omaggio.

quindi:
    www.thebunkerdirect.com
    voto 0

pessimi venditori, customer care inesistente, non riescono nemmeno a rallentare quando gli chiedi di parlare lentamente.
    non meritano un penny.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè... i gli avevo mandato un'email per richiesta di informazioni e non si sono nemmeno degnati di rispondermi... su un sito scrive il suo indirizzo e poi non risponde alle mail... lo boccio subito anche perchè con tutti i negozi di internet me ne freganiente se uno non lo uso

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

e pensare che sul vecchio forum alcuni consigliavano the bunker...sopratutto per gli acquisti di un certo rilievo!!!!

Spina L'avatar di Atreiou
    Club
    sat trieste

Predefinito

io ho acquistato da loro 3 volte

tutte e 3 le volte ordini molto grossi...
    diciamo attorno ai 1000 euro l'uno..

la prima volta è andata benissimo...

la seconda, mi hanno mandato subito l'80% del materiale, e dopo un mese il resto.

la terza volta lo stesso, mi hanno spedito subito il 90% della roba, ed a oggi, dopo circa 2 mesi sono in attesa del restante 10%.

via mail di solito rispondono celermente (non nell'ultimo periodo) da quello che ho capito hanno problemi con arktis che non gli consegna la roba o che cmq fanno casini. 3 gg fa mi hanno scritto di aver spedito le ultime cose... vediamo se tra 3 o 4 gg arriva tutto...

lo so, non sono il non plus ultra... ultimamente sono scaduti molto come comunicazione, ma i prezzi di alcune cose rimangono molto buoni, per non parlare delle ss gratis se spendi oltre le 250 gbp

capisco che per alcuni possa essere stressante, lo è anche pe me..

c'è de dire che in ogni spedizione ritardata mi hanno sempre fatto qualche omaggio.

non gli ho mai telefonato.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

so, non sono il non plus ultra... ultimamente sono scaduti molto come comunicazione
    c'è da dire che telefonando magari ottieni risposte più celeri ma se poi non capisci :d

Spina L'avatar di Atreiou
    Club
    sat trieste

Predefinito

neanche a volerlo.
    pacco arrivaro 30 minuti dopo il mio post.

con qualche regalino dentro...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azz.... strano. io ci ho ordinato un arktis 1601 od e un maglione. forse perchè era un'ordine "facile", ma l aroba mi è arrivata in due settimane senza problemi...

bah :s

Kraven
    Visitatore

Predefinito

a me non han fatto nè regalini, nè è arrivato subito... sarà che con gli ordini sono sfigato?

Spina
    Club
    Thanatos

Predefinito

possiamo dire che il tuo è un caso isolato e che al momento dell'ordine lo "straniero" aveva portato un pò di fumo... :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

lo spero perchè sinceramente non auguro a nessuno i mal di pancia che fanno venire 'sti casini...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.