porto all'attenzione di tutti questo fatto, giusto per far capire con che razza di geniacci si ha a che fare qualche volta (e soprattutto per evitare questo calvario a qualcun'altro):
mesi fà ho ordinato due artkis 1602 da www.thebunkerdirect.com ....
prima di fare l'ordine gli ho mandato una mail per sapere se li avevano in stock o meno. risposta affermativa ed io procedo con l'ordine. i soldi vengono prelevati immediatamente dalla mia carta. passano i giorni, le settimane ed i mesi (2), durante i quali provo in tutti i modi a rintracciare il pacco. innanzitutto con il loro order numer tracker non trovi una beneamata mazza di nulla. compare solo una scritta che dice praticamente "il suo ordine è arrivato, abbiamo ricevuto i soldi e abbiamo provveduto con la spedizione". li ho chiamati (naturalmente orari di negozio da incubo, 1 ora al mattino, 2 al pomeriggio, scritte sono di più ma tanto non rispondono). quando finalmente hanno risposto, mi è stato detto che il pacco era partito con dentro solo un jacket e che l'hanno bloccato per aggiunger il secondo. poi mi hanno detto che si sono accorti che il colore non era od ma dpm e che avrebbero dovuto chiedere alla artkis di farsene dare od perchè non ne avevano. quando gli ho fatto presente che nella mail avevano scritto di averli, il tizio si è scusato ed ha dato la colpa al collega straniero (non sto scherzando) che non aveva capito. altre 2 week di silenzio. li richiamo e mi dicono che la artkis li ha mandati sbagliati, color tan (da quando ci sono artkis tan???) al che gli ho chiesto se era di nuovo colpa del collega straniero, e mi ha detto che no, stavolta la colpa era della segretaria. un'altra cosa su cui mi sono puntato è che non è possibile che non si fanno sentire dopo tutto quel tempo, se non ero io a chiamarli loro se ne sbattevano. un cliente che ti lascia quasi un milioncino di vecchie lire meriterebbe un minimo di attenzioni. se ci sono problemi con l'ordine, chiama perdio!
oggi sono arrivati i tattici, nello scatolone non c'era nemmeno un portachiavi come omaggio.
quindi:
www.thebunkerdirect.com
voto 0
pessimi venditori, customer care inesistente, non riescono nemmeno a rallentare quando gli chiedi di parlare lentamente.
non meritano un penny.

Portale
Lo staff