salve ragazzi..ho un problema...il caricatore non si aggancia più...il problema è quella specie di aggancio che esce dalla fessura vicino al buco dove entrano i pallini...praticamente è come se la molla nn funzionasse più...infatti questo va indietro ma non torna avanti...e quindi non blocca il caricatore...qualcuno mi aiutiiiii!!! mi è appena tornato dall'assistenza dopo una settimana...non voglio aspettare un'altra settimana x una caz***a del genere!..ps metto il link così chi ha un m14 può verificare!

https://img457.imageshack.us/img457/6766/09xm2.jpg