Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: King Arms sr-16 con molla da 110 esce 0.85 j ?!?! AGGIORNATO !

Spina
    Club
    SAS SOFTAIR SIDERNO

Predefinito

AGGIORNAMENTO !!!

Eseguite le migliorie da voi elencate e presenti anche nelle rispettive guide qui sul forum.
    Nella fattispecie le migliorie apportate al gruppo aria e hop-up sono:
    -eliminazione teflon dalla testa pistone e allargamento o-ring della stessa per una miglior tenuta conservando l'effetto anti-vuoto
    -montaggio molla sniper mk 110
    -aggiunto teflon su testa cilindro
    -aggiunto teflon sopra il gommino hop-up come da guida tecnica
    -montato gommino hop-up systema energy
    -resto dei compononenti è originale king arms.
    Detto questo alla misurazione con cronografo madbull e pallini guarder da 0.25 i risultati sono :
    -0.97J
    -1.01J
    -1.05J
    Direi che i problemi sono stati risolti, naturalmente io uso esclusivamente pallini da 0.25 e con hop-up tarato la potenza scende a 0.90 J
    A voi consigli opinioni ecc...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'oring, anche se allargato, tornerà comunque alle dimensioni originali

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

dal ferramenta potresti trovare degli o-ring adatti...
    c'è ancora qualche perdita che potresti cercare per usare una molla più umana con la tua attuale configurazione
    se non vuoi più meterci mano tieni un po' la molla in tensione non facendo partire il colpo (premi e molla subito il grilletto)
    ricordati che le misurazioni vanno fatte a hopup NON regolato, quindi se esce a 1J, esce a 1J, non si misura la potenza con hopup tarato
    riprova a fare le misurazioni dopo aver sparato qualche caricatore, in modo da far assestare i singoli pezzi

Spina
    Club
    SAS SOFTAIR SIDERNO

Predefinito

lo so, pensa che oggi ho girato mari e monti , sono andato dal brico, al centrocommerciale del mio paese e niente... non ne avevano almento quelli che cercavo io... per ora tiene l'allargato abbastanza, come si abbassa la potenza lo aprirò di nuovo e cambierò o.r.

---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:09 ----------

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    dal ferramenta potresti trovare degli o-ring adatti...
    c'è ancora qualche perdita che potresti cercare per usare una molla più umana con la tua attuale configurazione
    se non vuoi più meterci mano tieni un po' la molla in tensione non facendo partire il colpo (premi e molla subito il grilletto)
    ricordati che le misurazioni vanno fatte a hopup NON regolato, quindi se esce a 1J, esce a 1J, non si misura la potenza con hopup tarato
    riprova a fare le misurazioni dopo aver sparato qualche caricatore, in modo da far assestare i singoli pezzi
    si si le misurazioni sono state fatte ad hop-up non tarato, una volta tarato la potenza scende a 0.90 j con gli 0.25 .....

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma con la 110ms sparare a 1j è troppo poco... ho visto l'hammer 110 smk far andare brutalmente overj una asg... mi sembra era sugli 1.40j...

Sti 0.40 li perdi da qualche parte...

Spina
    Club
    SAS SOFTAIR SIDERNO

Predefinito

infatti è quello che penso pure io.... sarà che non ho una canna di precisione... poi il gruppo aria tiene ma non perfettamente, come cambiero o.r. posterò i risulta del crono

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.