Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: MALEDETTE repliche...MS2 Magpul...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito MALEDETTE repliche...MS2 Magpul...

Salve a tutti, vorrei acquistare la famosa cinghia della magpul ms2. Ora, da quello che ho letto ci sono 3 modelli di questa cinghia:

1. L' originale Magpul made in Usa con il marchio Dynamics --> https://store.magpul.com/product/MAG501/120
    2. La replica autorizzata della magpul, riconoscibile dal marchio Magpul Pts https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=ms2
    3. La replica della element, purtroppo anch' essa maracata Dynamics https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=ms2

Ora, tanto per iniziare: mi conferamate quanto appena detto?

In secondo luogo, qualcuno sa dirmi qualche modo per riconoscere la replica element da quella originale Magpul?

Inoltre qualcuno mi può dire dove posso comprare quella originale con il simbolo dynamic della Magpul? Magari in pm

Thanks
    Ultima modifica di Lova J.; 07/03/2011 a 23:54

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io uso la replica element e mi trovo splendidamente e per me è fatta davvero bene , se poi sei amante dell'high cost l'originale sarà meglio ma non so in cosa

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Non è proprio così:
    Dynamics è la parte addestrativa e di istruzione della Magpul, qui trovi manuali, DVD ecc...
    Magpul PTS significa Magpul Professional Training Systems cioè sono articoli per ambienti simulativi e addestrativi quindi anche il softair e i suoi prodotti sono simili a quelli RS (per armi vere)
    per concludere se vuoi avere l' assoluta sicurezza di comprare originale(sia Magpul che PTS) compra nei negozi autorizzati
    altrimenti rischi di prendere cinesate marchiate come quelle originali, che sono magari anche fatte bene, ma per quanto riguarda le cinghie per trattenere le asg io uso solo cose originali, troppe volte ho visto asg cadere per aver risparmiato 20€, piuttosto mi faccio una cinghia in paracord....

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    Non è proprio così:
    Dynamics è la parte addestrativa e di istruzione della Magpul, qui trovi manuali, DVD ecc...
    Magpul PTS significa Magpul Professional Training Systems cioè sono articoli per ambienti simulativi e addestrativi quindi anche il softair e i suoi prodotti sono simili a quelli RS (per armi vere)
    per concludere se vuoi avere l' assoluta sicurezza di comprare originale(sia Magpul che PTS) compra nei negozi autorizzati
    altrimenti rischi di prendere cinesate marchiate come quelle originali, che sono magari anche fatte bene, ma per quanto riguarda le cinghie per trattenere le asg io uso solo cose originali, troppe volte ho visto asg cadere per aver risparmiato 20€, piuttosto mi faccio una cinghia in paracord....
    Quoto. Mi potresti inviare in pm un negozio che spedisce in italia la suddetta cinghia please?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    Non è proprio così:
    Quoto in toto.
    Bello vederti postare Allen, ci manchi in area equipaggiamenti.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'originale ha la targhetta cucita sulla cinghia..... col tempo e l'usura, la cinghia si sfilaccia

La replica ha la targhetta velcrata sulla cinghia.... col tempo, la cinghia non si sfilaccia...increddiboool

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Ciao Kam grazie, al momento mi sto preparando per il nuovo lavoro e di tempo ne ho poco in più la sera sto preparo qualcosa da postare qui, appena pronto farò una rece, ho la macchina da cucire che fuma

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

uff non potete essere sempre così contrastantiiii :P
    Ultima modifica di Lova J.; 08/03/2011 a 01:45

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    uff non potete essere sempre così contrastantiiii :P
    sorry mi spiace aggiungerti confusione, io uso l'originale da un anno su vari RS e asg, sotto neve, pioggia ed è ancora intonsa..forse sono fortunato..ma io andrei sulla real.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ti consiglio anch'io la real
    l'ho confrontata con la Pts di un compagno di squadra, i ganci hanno una fattura diversa

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.