Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: GARMIN eTrex® 10

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Per avere la bussola indicante la direzione da seguire devi avere già impostato la navigazione verso coordinate o waypoint (la differenza tra i due sta che il primo non lascia il punto memorizzato). Poi non ricordo se per sapere la distanza che manca al punto bisogna modificare i quadri premendo menù una volta che sei su bussola

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cipo28 Visualizza il messaggio
    ...Poi non ricordo se per sapere la distanza che manca al punto bisogna modificare i quadri premendo menù una volta che sei su bussola
    Anche io felice possessore dell'Etrex 10 (e non lo cambierei per niente al mondo), ti confermo che per inserire il campo "distanza a destinazione" va modificato il quadro, e aggiungo un consiglio, per l'utilizzo nel softair, la schermata migliore è quella della bussola dove io ho inserito appunto la "distanza a destinazione" e le "coordinate correnti" che legate all'ago di direzione creano un connubio imbattibile.
    All'ultimo torneo mi sono fatto tutti i WP al 100% con etrex10 e mappa cartacea, una bomba.

Spina L'avatar di moreno
    Club
    Bad Bullets S.A.T.

Predefinito

Grazie ragazzi proverò.
    Lex hai pm

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

unica domanda.. come lo portate in campo? come lo conservate fin che giocate? in campo da me c'è uno che ha il 401 e lo tiene stile orologio.. direi molto pratico e immediato.. questo?

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Questo infatti è denominato da "passeggio" proprio per le dimensioni, non eccessive ma adatte ad essere tenuto in mano: io lo tengo in una tasca sul molle cosciale (una upright pouch della CA insieme a cartina e penne) ma non te lo consiglierei; entra comunque bene in una qualsiasi tasca. L'unico problema è che fin ora non siamo riusciti, tra tutta la squadra, a trovare un porta gps (con la parte frontale in pastica trasparente) sufficientemente capiente.
    Per velocizzare l'estrazione si può mettere un cordino sul fondo del gps anche per tenerlo costantemente al polso.

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

grazie.. l'ho preso proprio ora.. viste le dimensioni credo che un portamappa da avambraccio sia perfetto

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

eccolo qua .. messo nel porta mappa da braccio

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

ottima idea... bello...

serp
    Visitatore

Predefinito

Domanda ai possessori: non avendo la bussola elettronica come si comporta nell'indicare la direzione? Immagino che stando fermi non ti da l'indicazione giusta... e in movimento, é preciso? A quanto bisogna andare?

Vorrei prendere il 30 per via della bussola elettronica ma costa troppo e le altre funzioni (seppure comode) non sono indispensabili.

Forse prendo il keymaze della decathlon che dovrebbe avere la bussola e ha anche il vantaggio di essere fatto ad orologio da polso!

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

ciao...l'ho usato domenica scorsa sotto la boscaglia... come fai 2 passi aggiorna subito. per il softair è un valido prodotto.ed è preciso, molto.
    a me in città ha dato un'errore di max 20 cm. quello di dechatlon non lo consco ma la versione con laccio da polso è molto comoda. tipo garmin 401.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

garmin

http:www.softairmania.itthreads208509-GARMIN-eTrex®-10

www.garmin.commanualeetrex10

gps-etrex10-garminbeppe88srkeymazeetrexgarmin-etrex-10-etrx10Etrex10
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.