Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: GARMIN eTrex® 10

serp
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da idra Visualizza il messaggio
    ciao...l'ho usato domenica scorsa sotto la boscaglia... come fai 2 passi aggiorna subito. per il softair è un valido prodotto.ed è preciso, molto.
    a me in città ha dato un'errore di max 20 cm. quello di dechatlon non lo consco ma la versione con laccio da polso è molto comoda. tipo garmin 401.
    ottimo allora! Non mi resta che decidere quale prendere. Grazie per aver condiviso la tua esperienza d'uso!

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

figurati...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da idra Visualizza il messaggio
    figurati...
    Ciao, dopo aver letto la recensione volevo prendere questo gps, in quanto mi sembra un buon compromesso qualità-prezzo, volevo chiederti come ti trovi con questo apparecchio durante le partite o i tornei, è facile impostare le coordinate dei waypoint? Grazie

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

si è molto semplice vai tranquillo .. ora anche se non passato al 401 è un prodotto che consiglio per il mio modo di giocare ha due " difetti " il primo è risolvibile mettendoci una cover perche giallo è un po troppo vistoso.. il secondo è che non ha il bloccatasti ( almeno non l'aveva fino a 4-5 mesi fa ) e capita che ti si memorizzino altri wavepoint strisciando o comunque facendo attività tattica... se posso pero dirti prendi quello che ha la bussola integrata perche acquisisci molta piu precisione sugli spostamenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamo75 Visualizza il messaggio
    si è molto semplice vai tranquillo .. ora anche se non passato al 401 è un prodotto che consiglio per il mio modo di giocare ha due " difetti " il primo è risolvibile mettendoci una cover perche giallo è un po troppo vistoso.. il secondo è che non ha il bloccatasti ( almeno non l'aveva fino a 4-5 mesi fa ) e capita che ti si memorizzino altri wavepoint strisciando o comunque facendo attività tattica... se posso pero dirti prendi quello che ha la bussola integrata perche acquisisci molta piu precisione sugli spostamenti.
    Si, grazie per la risposta!! Comunque la bussola ce l'ho, e uso il gps solo come appoggio alla cartina...sono problemi risolvibili e dopo questa informazione penso che lo prenderò, perchè, da quello che sento, il prezzo e la qualità non hanno eguali

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

garmin

http:www.softairmania.itthreads208509-GARMIN-eTrex®-10

www.garmin.commanualeetrex10

gps-etrex10-garminbeppe88srkeymazeetrexgarmin-etrex-10-etrx10Etrex10
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.