thread: Cambio Dati

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata
    38
    29 Nov 2010
    39

Cambio Dati

Salve!Come da titolo vorrei cambiare nick,club(visto che adesso gioco in un club,prima no)e altro.Come faccio?
    Grazie!!!

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata
    38
    29 Nov 2010
    39

Nessuno può aiutarmi???

SAMaximum
    Club
    WILD PENGUINS
    20 Mar 2006
    18,586

In che club giochi ora????

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata
    38
    29 Nov 2010
    39

Ciao!Gioco negli SCM Softair CittÃ* Murata,volevo passare da Zania88 a Murdock(mio nome di battaglia) e cambiare la residenza da Fontaniva a Galliera Veneta(provincia di Padova PD) in quanto mi sono trasferito.Volevo cambiare anche via,numero di cell(persa sim e relativo cambio numero) e altro,ma da quanto leggo mi pare che i campi che più interessano a voi siano Nick,club e CittÃ*.Cambiali tu se puoi con quelli che ti ho scritto,altrimenti dimmi come posso modificare tutto quanto!Grazie in anticipo!!!

SAMaximum
    Club
    WILD PENGUINS
    20 Mar 2006
    18,586

Club e cambio dati fatto, per il nick scegline un altro che questo è giÃ* in uso

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata
    38
    29 Nov 2010
    39

Ciao!Appena cambiato tutto!Per il Nick a sto punto lascio questo,visto che Murdock è occupato!Grazie infinite!

SAMaximum
    Club
    WILD PENGUINS
    20 Mar 2006
    18,586

ok

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.