Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cyma - aims romanian - cm 050 - scarellante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS

Exclamation Cyma - aims romanian - cm 050 - scarellante

Ciao ragazzi , ho intenzione di prendermi questo bellissimo ak !

Lo vorrei tenere con lo scarellamento , e usarlo con batteria lipo 11,1 ,cambiargli le boccole fisse con quelle cuscinettate, cambiargli motorino , sempre high-tourque ma di qualita, e per essere sicuro vorrei cambiargli il pistone con uno con tutti i denti in metallo , ma dato che ci vuole la scanalatura , per l'aggancio dello scarellamento , qualcuno sa indicarmi se esiste in commercio questo pistone con tutti i denti in metallo , e dove trovarlo ?

Ci sono altre migliorie che potrei fare per migliorarne le prestazioni e l'affidabilita' ?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Ciao
    Non so se ti conviene far girare un high torque di qualità con una 11.1 con una molla da un j... Rischi di sgranare a ogni colpo singolo! per esperienza devo dire che l'unico scarrellamento che funziona BENE è quello della g&g... Se vuoi elaborare la tua asg ti consiglio di eliminarlo perché ti porterà solo problemi.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FLAMEmegaHATE Visualizza il messaggio
    Ciao
    Non so se ti conviene far girare un high torque di qualità con una 11.1 con una molla da un j... Rischi di sgranare a ogni colpo singolo! per esperienza devo dire che l'unico scarrellamento che funziona BENE è quello della g&g... Se vuoi elaborare la tua asg ti consiglio di eliminarlo perché ti porterà solo problemi.
    Quoto !!
    Se metti una 11,1 su un sistema scarrellante, dopo qualche raffica spari pezzi di metallo al posto dei pallini.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Possiedo questa asg da un anno circa e ti posso assicurare che è un prodotto di qualità, di serie la mia asg faceva 0,85-0,90 J ( stranamente)..gira magnificamente con le lipo da 7,4 e da 9,6 (quelle con il riduttore) ..se vuoi usarla con le 11,1 togli lo scarrellamento in primis, volendo io metterei le boccole piene, pistone con i denti in metallo ( c'e ne sono milioni in commercio..)..interventi aggiuntivi direi il solito: controllo perdite d'aria, controllo se è over e una reingrassata a tutto..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.