sento di spunti ecezionali riguardo queste batterie...a parere mio le kr9.6 600 costano di -, durano di + e hanno + spunto, poi non so voi
sento di spunti ecezionali riguardo queste batterie...a parere mio le kr9.6 600 costano di -, durano di + e hanno + spunto, poi non so voi
vai sul sito della sanyo:
https://www.sanyo.com/batteries/specs.cfm
cerca i 2 tipi di batterie: kr-600ae e n-500ar e scarica i relativi files tecnici in pdf.
a parità di voltaggio le 600 hanno un pelo più di durata, più resistenza interna (che corrisponde ad uno spunto minore) e costano un pò di meno.
kr-600ae : 600mah, resist.[mohm] 9,5
n-500ar : 500mah, resist.[mohm] 9
prova le kan 1050 mah al ni mh e poi vedi che non avrai più dubbi!

daccordissimo
e le g&p da 9-6 1100 come sono rispetto alle kan??
personalmnte è una curiosità dato che nell'astina del g36ke ci stanno bene ci ficco bene una 9.6 1200 fly![]()

In attesa della conferma e-mail
ragazzi io le 9,6x500 ar le ho misurate col tester, e i dati ottenuti non mi corrispondono con quelli pubblicati dalla sanyo. a me danno un'impedenza di 5 milliohm. che è poco più di una fly (4.5).
e infatti sono delle belve queste batterie. secondo me le g&p e le kan gli fanno una p**ppa!
io tester o non tester ritengo che le 9.6 600 abbiano uno spunto + veloce delle ar500![]()
poi dipende anche su che fucile le misurate, io ad esempio se le metto (9.6 600 e ar500) su un g36(ca) la raffica ovviemente è maggiore che se le provo su un sig552 con m100 della hurricane, non perchè è spessorato male ma perchè la molla è + dura

uhm nonnò non te la posso dare buona. le 500 come spunto e raffica alle 600 gli cagano in testa. come durata poco inferiori...
bhà, ...(dire "so gusti" non mi pare tanto appropriato), comunque per me 500 mha sono troppo pochio se abbinati ad una molla dura come una m100 o una ca, dopo 1300 ho finitop e siceramnete di cambiare batteria in game non mi va tabto a genio l'idea.

io ne ho 5! :d :d :d
per il mio sas sono ciascuna poco più di 3 caricatori... e a cambiarla ormai ci metto un attimo!