Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Recensione mid cap g36 della GeP

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Ottima recensione, bravo.

    Io e tutti i miei compagni di club utilizziamo i car. della king arms da 95bbs, robusti, senza scricchiolii ma neri opachi questi opachi semitrasparenti con la foto dei finti bossoli sotto sono molto meglio a livello estetico.

    A livello pratico noi con i king mai avuto un solo problema, pescaggio sempre ottimo, solo qualcuno con repliche cinesi li ha dovuti appena limare (roba veramente d'un decimo di millimetro).

    Questi sono fantastici, ma li facessero da 90 o 100 sarebbero veramente perfetti (per me).

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Grazie! Cmq io ho comprato i GeP perché con gli SRC mi sono trovato malissimo e invece mi da fastidio la poca capienza dei kingarms. Alla fine io giochi con 12 monofilari. E i GeP per me sono il top

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    eheheh si vede che noi si è abituati diversamente, con 6 caricatori da 120 per M4 ci riesco a far quasi tutta la mattinata non ne vedo la fine alle volte.

    quelli da 95 invece sono ottimali, ne troppo restrittivi ne troppo capienti... ammetto però che prima di provarli anche io la pensavo come te!

    poi c'è anche da dire che magari si gioca con metodiche differenti, noi stiamo pian piano cercando di arrivare a giocare esclusivamente in FTH.

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Io anche con il mio team stiamo entrando nel circolo Fth... E appunto.. Non voglio restare sul più bello senza caricatori.. Anche perché io ho il ditino pesante e sono abituato ( sbagliando ) a fare un fuoco di copertura a soppressivo, troppo lungo.. Cmq giocando con 3/4 caricatori in più degli altri ( dato che non c'è limite di caricatori ) risolvo il problema! =D

  5. #15
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    ciao
    ho appena comprato i caricatori della G&P
    volevo chiederti
    come hai fatto ad inserire i finti proiettili?
    perchè la cassa interna è piu spessa e larga di un marui.
    i tuoi finti proiettili da che replicano arrivano?perchè a me non cè lo spazio manco per inserire due fogli di carta.??!!

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Quello è un caricatore di un mil
    Compagno di squadra. Appena lo sento ti faccio sapere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.