Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Caricatori Monofilari Low Cap - Ma da quanti pallini?

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito Caricatori Monofilari Low Cap - Ma da quanti pallini?

Domandina veloce e semplice, volendo provare a passare ai caricatori non maggiorati, ho osservato che le capacità degli stessi oscillano dai 30 ai 120 pallini.

Ma qualè la capacità giusta?

Pochi bb a caricatore saranno realistici, ma per la gittata/rof dell'asg mi sembrano pochetti.

Chi già li usa che consiglia?

ASG usata: G36

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

se nel mezzo giace la verità dico 80bb

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Personalmente gioco con caricatori colt della star modello plasticoso da 85 BB e li trovo piu' che sufficenti, sul PTW utilizzo gli Andax Lancer da 120 e anche loro sono abbastanza, se posso consigliare adesso , visto anche il costo, mi orienterei sui package della G&P da 110 bb che con meno di 100 euro di porti a casuccia 6 caricatori monofilari ottimi (per pescaggio) in metallo.

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Domandina veloce e semplice, volendo provare a passare ai caricatori non maggiorati, ho osservato che le capacità degli stessi oscillano dai 30 ai 120 pallini.

Ma qualè la capacità giusta?

Pochi bb a caricatore saranno realistici, ma per la gittata/rof dell'asg mi sembrano pochetti.

Chi già li usa che consiglia?

ASG usata: G36

Ho preso e provato quelli da 30 ma se non modifichi l'asg con un rof decente max 22bb/sec, li svuoti uso ridere, per il realismo lo aumenta certamente, perche cambi caricatore molto più facilmente, capita di ritrovarti alla fine di un game domenicale con la rolly polly piena e il tutto in 30 minuti di gioco.

dipende come la vedi tù, vuoi essere il più reale possibile allora prendi quelli da 30, ma se invece vuoi solo aumentare la difficolta del gioco, vanno benissimo quelli da 75.

120 mi sembrano eccessivi, altrimenti basta prendere quelli maggiorati da 250 (ak) o quelli da 190 (colt).

Purtroppo non sò che caricatori ci siano per il g36, ne la capacità, prova a dare un occhiata sui siti di HK.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io uso con piacere i Classic Armi da 130bb,ottimo compromesso fra "realismo" e capacità.
    Comunque abbiamo creato un'area apposita dove parlare di monofilari.......
    Mi chiedo perchè non viene utilizzata.
    Mi rivolgo soprattutto a quegli utenti che ormai postano da tempo:
    postate le discussioni nelle giuste aree(SA Arena è generalista,non è adatta a questo tipo di discussioni),in modo da dare il buon esempio anche agli utenti meno esperti.
    Grazie

ps
    chiedo di spostare nell'area giusta

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

se non sbaglio dovrebbe essere 90!
    però attendi night che ne sà a pacchi
    oppure era meglio chiedere nel low cap fan club

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ahahahahahhahaha.... incredibile..

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Errore mio, non sapevo ci fosse un fanclub per i low. Se un mod puo gentilmente spostare grazie!

Allora abbiamo:
    King Arms 50bb - 9.20€ - Trasparenti (finte cartucce)
    King Arms 95bb - 5.60€ - Neri
    Star 30bb - 5.10€ - Neri

I 95bb costano poco e sembrano un buon compromesso. Per evitare una foglia servono a volte 10bb, il caricat. da 30bb è poco utilizzabile...
    Ultima modifica di dhave; 02/02/2010 a 12:12

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Errore mio, non sapevo ci fosse un fanclub per i low. Se un mod puo gentilmente spostare grazie!

Allora abbiamo:
    King Arms 50bb - 9.20€ - Trasparenti con finte cartucce
    King Arms 95bb - 5.60€ - Neri
    Star 30bb - 5.10€ - Neri
    Già chiesto
    Comunque di sicuro l'rea low/mid cap ultimamente non è molto visibile(nei prossimi giorni vedremo di renderla un pò più interessante..).
    Io ti consiglio di usare quelli da 95bb,passare dai maggiorati ai monofilari è molto piacevole,ma con media capacità,altrimenti passare subito ai low cap può essere frustrante.
    Più che altro se organizzate game dove si usano caricatori misti,chi ha i low/mid è penalizzato(anche se meno di quello che si può pensare...) quindi è necessario bilanciare bene il gioco(tipo introdurre una limitazione di colpi o l'impossibilità per chi ha i maggiorati di ricaricare in game il caricatore).
    I vantaggi dei monofilari sono:
    -assoluta silenziosità(niente effetto maracas e niente rotellina da girare..)
    -pescaggio ottimale(anche se bisogna provare la compatibilità fra fucile e caricatore)

Soprattutto la silenziosità è una cosa non da poco,adesso mi capita di riuscire ad avvicinarmi silenziosamente,cosa che con i maggiorati era molto più difficoltosa.
    E la mancanza della rotellina si è rivelata una vera liberazione(in più i miei guanti ringraziano...).

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ho letto una cosa che col FC low cap c'entra poco..... 22bb/s
    èèè?????????

Ragazzi, chi usa il monofilari li usa per cercare di aumentare il realismo. quale fucile d'assalto spara 22 proiettili al secondo? dai su, fate i bravi. E' ovvio che con un ROF elevato i monofilari non hanno senso, riportiamo le ASG ai ROF originali, magari con le 8,4V e allora sì che anche il 30 colpi diventa divertente.

Per quale sia il giusto compromesso è una cosa strettamente personale, io mi trovo molto bene con i Marui, 70bb ottimo compromesso ma anche i G&G non sono male, al massimo si caricano meno.

Però dai, parlare di 22bb/s e poi voler usare i monofilari mi sembra davvero un controsenso.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.