Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Vsr well problema restare in J

riccardo91
    Visitatore

Predefinito Vsr well problema restare in J

Ciao a tutti, posseggo un VSr long barrel della well al quale ho cambiato solo la molla dato che l' originale è over. Bene l' Xcortech x3200 mi segna 0.97/0.98j con pallini 0.20. La mia domanda è questa se metto la canna di precisione 0.3 e però metto anche il pistone con airbrake secondo voi mi resta sotto il j ?

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

rispetta le regole di posting, comunque tu prova al massimo tagli qualche spira, in base a quanto è over...

---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:32 ----------

in teoria la canna fa aumentare un pò la potenza ma l'airbrake la diminuisce, ma dipende da quanto tolgono e danno entrambi, quindi non ti resta che provare, e se è over elimina delle spire...

riccardo91
    Visitatore

Predefinito

OK ... però la molla è una laylax che ho già tagliato, infatti cercavo il consiglio di qualcuno che magari sapesse di quanto aumenta in termini di j la potenza e quanto invece la fa diminuire l' air brake, cosi da non dover tagliare ancora la molla... cmq al massimo farò come dici te, e farò diverse prove...

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

è la cosa migliore anceh perchè ogni fucile e parte è una storia a se... sui low cost in particolare...

riccardo91
    Visitatore

Predefinito

OK ti ringrazio... cmq magari attendo anche risposte alterantive non si sa mai ... tnks!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Emet ti ha ben consigliato!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.