Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: G&P Zombie Killer Vs. M15A4 SOCOM Cassic Army

Spina
    Club
    Non affiliato

Question G&P Zombie Killer Vs. M15A4 SOCOM Cassic Army

Ciao a tutti!

Come da titolo sono indeciso sull'acquisto.. da una parte lo stubby della g&p e dall'altra il socom classic..

Prima di tutto.. li troverei nuovi allo stesso prezzo..
    I miei gusti personali si orientano verso il classic army perche il silenziatore del g&p non mi ha mai attirato e invece il classico stile colt del ca lo fa bello cattivo! Ed è molto più bello secondo me.

Sono entrambi full metal logicamente.. non scarellanti.. e dalle recensioni che ho letto (ce ne sono molto poche sul web del ca) dicono che sono entrambi fucili molto buoni e questo mi blocca.

In futuro ho intenzione naturalmente di sostituire il gruppo aria e la terna d'ingranaggi.. forse motore.. ma sul g&p è gia Hi-Speed per cui lascerò quello se lo prenderò..

Ditemi tutto quello che sapete su queste asg (pregi&difetti) cosicché io riesca a scegliere, oppure ditemi la vostra scelta quale sarebbe al posto mio.

Se c'è qualche possessore di una di queste asg, sarei molto felice se mi postasse la sua esperienza con essa!!

Se mi dite che sono molto simili se non uguali, io andrò di ca.

Grazie a tutti!!

ZioMave!
    Ultima modifica di ZioMave; 17/11/2011 a 00:54

Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho uno stubby,io ti posso dire che: appena comprato se vuoi evitare spiacevoli sgranatine cambia il centrale (sono difettosi,in quanto si rompe sempre l'albero che lo fissa alle boccole) o se preferisci tutta la terna (ora monto una terna sniper mk e vado tranquillo,ovviamente stesso rof).
    Fatto questo,ti direi farlo girare con una 8,4 x 3300 mah che produce sempre la g&p,basta questa per avere un ROF moolto soddisfacente...frulla che è un piacere,questo è uno dei punti forti dello stubby g&p,anche perchè monta le cuscinettate . (Non ascoltare chi ti dice di cambiare le boccole e metterle piene,se usi una 8,4...non c'è bisogno!! se metti una 9,6 si te lo consiglio ,anche se io lo usata diverse volte e non si sono mai rotte,ma a quelle velocità non si sa mai....)
    Non ti fare ingannare da chi dice che canna corta= impreciso ecc... è vero che con la canna corta non avrai la stessa precisione di un m4 a canna lunga....ma se monti un buon gommino hop up e se l'hop up in generale lavora bene,rimarrai sorpreso dall'efficacia di una canna cosi corta.Compatto e esteticamente perfetto....te lo straconsiglio!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille per il consiglio!!
    io pensavo di usare una lipo 7.4 2500mah 20C visto che devo comprare la batteria nuova.. ma con la lipo che ha meno tensione cambia qualcosa? in negativo o per via di essere una lipo in positivo?

Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, purtroppo sulla questione "lipo" non posso darti aiuto, non ne ho mai usata una e ancora non ne ho bisogno...so che sono delicate...devi starci più attento ecc....però per quello che ti posso consigliare,la lipo è una necessita,oltre che ovviamente offrirti raffiche più veloci( dipende sempre dal voltaggio,più o meno ma non vorrei dire cavolate , una lipo 7,4 dovrebbe equivalere ad una 8,4 ) sono molto più piccole.Nello stubby questo problema non sussiste 1) perchè credimi con la 8,4 x 3300 mah già vola....(specifico anche la corrente perchè con 3300 mah hai molto spunto,e il fucile non appena premi il grilletto,parte a bomba,e difficile da spiegare, ma con una 1100 esempio vedi che parte un pò più fiacca)e vedrai che non sentirai bisogno di averla più veloce,perchè già è veloce con quest'ultima 2) nella versione con il calcio 416 ci entra di tutto xD quindi la grandezza della batteria è relativa.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spiegami cosa vuol dire calcio 416...che cambia da un calcio normale? grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

ciao mave.guarda..sono fiero possessore di ben 3 G&p....per quanto riguarda le componentistiche interne posso dare pienamente ragione a portnoy...ho riscontrato anche io una certa fragilità negli alberini degli ingranaggi..niente di irrisolvibile comunque sia. per il resto sono davvero ottimi!! poi con il tempo è normale che dovrai adoperati in un po di "lavoretti" di manutenzione un po come in tutti i fucili, e da li capirai quali altri pezzi cambiare e perché, l'esperienza verrà da se!!
    personalmente dato che io uso solamente batterie lipo mi sento di consigliarti la 7.4 da 20 c!!avrai davvero una bella raffica piacevole e sostenuta!! ti consiglio comunque di leggere qualche guida riguardo queste batterie, poiche sono piu delicate e hanno metodiche di caricamento particolari, ma d'altro canto danno performance completamente diverse, sia a livello di durata che di velocità!! per gli spazi non creano un gran problema, sono piccole compatte e cazzute!! le infili dappertutto!!! ( oh non prendermi alla lettera, i doppi sensi volano)
    per il resto buon divertimento e tanti pallini!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

so già tutto su come trattare questi affarini e non sono mai riuscito a provarne una carica completa.. ma so che sono molto buone.. in ogni caso per via di recenti disguidi non potrò prendermi questo bel gioiello ma mi toccherà un g36c della ca.. ma visto che mi piace anche molto il g36c non è un acquisto completamente negativo, poi, dopotutto lo trovo a un prezzo stracciato..
    di sicuro il prossimo fucile che mi prenderò sarà un g&p probabilmente un m4 se mi va di sedere anche uno stubby..

Grazie raga!
    Ultima modifica di ZioMave; 20/11/2011 a 21:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.