Ragazzi finalmente ho preso il mio bello ak..al inizio volevo l'ak47s ma visto che ho letto su questo forum che il calcio è facile che si rompi con il tempo ho voluto evitarlo e allora ecco qui il mio ak.
AK74 TACTICAL LONG SCARRELLANTE FULL METAL-LEGNO
MARCA GOLDEN BOW
-MOD AK74 TACTICAL LONG FULL METAL-LEGNO
-VERSIONE III GENERAZIONE
-CON HOP UP REGOLABILE
-IL FUCILE E' INTERAMENTE IN METALLO.
-IL CALCIO E' IN METALLO, CHIUDIBILE A STAMPELLA.
-IL CARICATORE E' IN ABS.
-PESO 3300gr.
-LUNGHEZZA DA 71cm-CALCIO APERTO 94cm.
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
-FUCILE SCARRELLANTE: L'OTTURATORE SI APRE E SI CHIUDE COME NELLE ARMI DA FUOCO.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BATTERIA STILO DA 8,4V 1100mAh STILO CHE TROVA POSTO NEL GUSCIO.
-CARICABATTERIA.
-TACCA DI MIRA.
-CARICATORE DA 600 PALLINI.
-POCHI PALLINI
Lo preso anche perchè è un full metal e quindi ho aggiunto questi quaranta euro e via il dolore, venerdi è attesso il furgoncino rosso fuori casa mia(pagato 147)
Ho letto su una recensione pareri molto contrastanti, chi dice che a un pistone bucato e pernde di potenza un altro che la molla è da cambiare e c'è anche chi dice che va gia bene cosi
Insomma da quello che ho capito bisogna aprilo per forza e metterci mano certamente non le mie che non sono esperte per niente..
Ora domenica spero di poter andare a fare la mia prima partita di sofair e che in sguarda ci sia un meccanico magnanimo, ma per ora ancora una volta chiedo dei vostri consigli.
Ho fatto bene a prendere ak74u al posto del ak47s?
E' scarrellante, ma lo vorrei togliere perchè lo vedo solo come un impiccio in piu che si rompe, posso farlo da solo o necessito di un meccanico?
Le batterie sono da cambiare? c'è chi dice che le cinesi sono tutte da buttare, non vorrei ritrovarmi piu in la con il mio fucile da buttare per colpa delle batterie..
Il caricatore in plastica marrone mi fa veramente senso, posso prendere uno qualsiasi per gli ak47? o ne montano uno diverso?
Se avete altri accorgimenti, consigli ed esperienze da dirmi ne saro riconoscente..grazie a tutti, e finalmente anche io faccio parte di questa bellissima famiglia di ak e di questa bellissima passione che è il sofair.