Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: MAGPUL o REPLICA ELEMENT ne vale la pena?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    piccola curiosita a quanto sta l'afg originale ora ?
    PTS pagata 38, Magpul 65. (la prima in negozio di SA, la seconda in armeria)

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

mah, infatti, il sogno UBR sta svanendo..... 130 euro sono davvero troppi a sto punto metto il moe element che con più o meno 25 euro me la cavo! cioè me ne compro 6 con quello che avrei speso per l?UBR originale!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    mah, infatti, il sogno UBR sta svanendo..... 130 euro sono davvero troppi a sto punto metto il moe element che con più o meno 25 euro me la cavo! cioè me ne compro 6 con quello che avrei speso per l?UBR originale!!!
    ma io non ci vedo tutti questi problemi a montare l'ubr element ! non pensare chissa che lavoro devi fare ..per quali motivi rinunci all ubr se posso ?

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    PTS pagata 38, Magpul 65. (la prima in negozio di SA, la seconda in armeria)
    la pts ha i loghi per caso ? cavolo la real steel e davvero costosa >_>

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

per il prezzo, anche se adesso ho visto che costa 98 euro, mi sto ricredendo, anche se sono sempre bei soldoni

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

La PTS ha la scritta magpul dentro se non sbaglio.. nella parte a contatto con la slitta.. e forse anche dietro le "alette frontali" .. non posso controllare poiché l'ho venduta..
    La real steel costicchia si.. infatti me l'hanno regalata .. resta comunque il fatto che la differenza tra Real e PTS c'è e si vede.. L'AFG fa la sua porca figura sul M4 magpul della G&P.. ma se vai a vedere, si nota la differenza di qualità e finiture.

@Trudy: non puoi puntare sull'UBR PTS? ho visto e maneggiato quello Element .. sinceramente non mi attira più di tanto.. quelle due brugoline poi.. .. Probabilmente prima o poi sostituirò il CTR con l'UBR.. ma non ora.. non è proprio il momento propizio per le spese folli..

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

io ho il calcio moe della element, non ha i loghi magpul, ma ne vale decisamente la pena.

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

il moe non ha bisogno di grandi "accorgimenti tecnici" per la realizzazione .. l'UBR è fatto proprio diverso nel sistema di fissaggio.. questa è la "rogna"

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

mah veramente la afg1 real steel tempo fa la presi da ebay a 36 dollari spedita....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    mah veramente la afg1 real steel tempo fa la presi da ebay a 36 dollari spedita....
    questo prezzo è piu accettabile come prezzo ! comunque non sono mai riuscito a fare un paragone tra la cinese è la magpul ma confrontando con i pezzi DE magpul la sua colorazione cambia di poco ! quando mi convinco a mettere due soldini da parte magari la cambio con l'originale ( sono fisse mentali haha )

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Veramente nell'Element le lipo 1200 short ci stanno (a suon di blasfemie varie) e il buco per i cavi c'è già! Però concordo sulla bassa qualità del sistema di fissaggio!! Pensare che un calcio di quel peso si "regga" solo su 2 micro-grani è veramente demenziale... Soprattutto considerando che il materiale del tubo nel quale vanno a piantarsi i grani è il solito metallo cinese che alla lunga si rovina "spanando" tutto... Lascia perdere valà... Se proprio vuoi l'ubr prendi l'originale!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freespirits

freespirit

https:www.softairmania.itthreads208296-MAGPUL-o-REPLICA-ELEMENT-ne-vale-la-pena

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.