Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: MAGPUL o REPLICA ELEMENT ne vale la pena?

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho comprato le tacche di mira flip up della elemente, per intenderci quelle in foto (che sono magpul), sinceramente tolta qualche sbavatura di stampaggio e la mancanza del simbolino nel cerchietto, per ovvi motivi di copyright, ti assicuro che mi ci trovo benissimo e le ho pagate 19€ la coppia!!!

Stesso discorso per la grip, sicuramente la finitura è più grossolana, ma se non stai a guardare il pelo nell'uovo, io ti dico vai di Element al 100%!!

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

non so un mio compagno di club ha l'm4 g&p magpul e devo dire che i pezzi sono davvero ben fatti e robusti, le guancette anteriori prendendo quella superiore e provando a stringerla era durissima, davvero di ottima fattura, solo che non ho mai avuto un riscontro con i pezzi elemtent, in compenso ho una replica, presa dal grande negozio di san marino (saf***softair), della "big dragon" marca venuta fuori da poco, molto CHINA STYLE, infatti la pistol grip che ho pagato 16 euro con anche il fondello con il logo che all'apparenza è una copia sputata, è tutta una bava, ed è plasticaccia, il motore non scorre dentro e una volta infilato per levarlo ci vogliono le pinze , niente a che vedere con l'originale, ma è una taroccata pazzesca, pure la bustina di plastica con logo magpul, e i loghi originali sicuramente senza licenza, ma ritornando IT, pare che per ora stia vincendo la element

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di matex
    Club
    black hawk rieti

Predefinito

b'è per mancanza di fondi direi di prendere element... al massimo se c'è da fare qualche ritocco si fa...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

allora...l'ubr è un discorso a parte...
    senza contare il fatto che OVVIAMENTE il magpul è perfetto, non hai bave di stampo o simili, accoppiamenti perfetti ecc....
    l'element è replica del real steel, mentre il magpul pts è studiato per le nostre asg!
    la differenza? il sistema di aggancio ai gusci!
    il magpul pts è tipo i classici tubi per M4, con la sede ricavata direttamente all'interno per la mezzaluna del vitone...l'element è un tubo vuoto al quale si fissa, tramite due microbrugole, un adattatore che si avvita ai gusci!
    ora...fino ad adesso non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell'element(devo dire però che non mi sono nemmeno informato) ma come sistema mi fa un po' storcere il naso...
    inoltre nell'element non è possibile alloggiare lipo (se non con pesanti modifiche), nel pts sì!

per le guancette MOE direi che sono valide....niente da obbiettare!

le grip motore fanno VOMITARE...tutte! quelle prendile solo originali! ma non solo le magpul...evita come la peste tutte le grip motore element e simili...serve limare un sacco!
    solo quelle classiche colt puoi prendere repliche...

il ctr....beh la differenza si sente nei materiali ecc...però è comunque valida la replica!

l'afg? l'originale non costa tantissimo più della replica o della pts...prendi quella nel caso

se hai altre domande son qui

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

magpul per sempre ! con tutto l'amore che ho per questa casa ho anche tutto il mio odio per quanto mi ha dissanguato ! hahah e continua a farlo ancora oggi ,non esiste una mia replica che non abbia pezzi magpul sopra !
    Allora per quanto riguarda le grip motore evita tutte le repliche come ti hanno gia detto fanno tutte schifo ! sia per come alloggia il motore sia per il modo in cui sono costruite ,l'effetto anti scivolo nelle repliche element è inesistente ! per quanto riguarda l'ubr io con quello element mi trovo assai bene ,per alloggiare la lipo ci devi fare un piccolo foro per i fili per farlo passare èil gioco e fatto ,on avrai tanto spazio ma una lipo da 1200 mh piccolin a piccolina ci sta ! adesso mi sarebbe piaciuto mettere le mani sui gusci della big dragon della magpul per vedere se erano validi ma ho un pò di paura !
    per afg mi sono trovato bene con le repliche costano davvero poco ora si trova anche la afg2 replica non male anche quella !
    Gli ubr della element sono completi di tutti i loghi ,mentre i ctr che no dlla element non li hnno e non li ho ancora trovati i modelli con i loghi mi sa che di quelli non li fanno ! avevo anche un ctr magpul e la differenza c'è non di molto ma qualcosa c'è al tatto si sente che sono materiali diversi ed è leggermente rifinito meglio il magpul

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

evita come la peste le impugnature/fondello motore, devi limare troppo e comunque dopo il risultato non è garantito.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

- astine MOE : confrontate le magpul originali con la replica element, è quasi impossibile distinguerle. Consiglio la replica
    - AFG : l'originale costa poco, quindi consiglio quello
    - UBR : io ho la replica element.... mi ci trovo bene, ma leggi le considerazioni fatte da truzzoweb. Se tornassi indietro prenderei l'originale, foss'anche solo per la possibilità di alloggiare lipo

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io invece valuto l'acquisto in base a quella che è la replica su cui voglio montare il pezzo.. o meglio.. il valore della replica.
    Di recente ho assemblato un M4 moe in colorazione dark earth al quale ho voluto dare un certo valore.. di conseguenza ho montato tutti pezzi originali.
    il risultato è ovviamente molto scenico, a partire dai gusci.. colorazione perfetta. ammetto di aver montato però delle mbus replica perchè generalmente non le uso molto e quindi non valeva la spesa. ma in generale il ragionamento è questo.. non monterei mai un ctr replica su un asg da 500 euro come non monterei mai un ctr originale su un asg da 100 euro

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    - astine MOE : confrontate le magpul originali con la replica element, è quasi impossibile distinguerle. Consiglio la replica
    - AFG : l'originale costa poco, quindi consiglio quello
    - UBR : io ho la replica element.... mi ci trovo bene, ma leggi le considerazioni fatte da truzzoweb. Se tornassi indietro prenderei l'originale, foss'anche solo per la possibilità di alloggiare lipo
    ma solo io ci posso mettere le lipo dentro l'UBR element ? l'unica modifica che ho fatto è allarcare un po il buchetto per far passare i cavi nulla di piu ,nel tuo non c'è proprio spazio ?
    piccola curiosita a quanto sta l'afg originale ora ? perchè la replica si trova a 15 euro o anche me ma di poco

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

personalmente posso dirti che con i pezzi replica della element mi sono trovato bene apparte l'impugnatura motore che va limata e se ti va di culo non hai problemi alla vite regolatrice del motore senno (come è capitato a me) non riesci proprio a metterla nel fondello perche è più grande!! cmq per guancette tacche di mira e calci vai sul sicuro pure che si muovono un po ci metti un po di nastro isolante e sei apposto

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freespirits

freespirit

https:www.softairmania.itthreads208296-MAGPUL-o-REPLICA-ELEMENT-ne-vale-la-pena

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.