Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: X-treme 45 full auto ( marui) consiglio per manutenzione e accessori aftermarket

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS

Exclamation X-treme 45 full auto ( marui) consiglio per manutenzione e accessori aftermarket

Salve ragazzi !!!

Ho la x-treme 45 full auto della marui

volevo avere dei vostri suggerimenti per :

1 ) la manutenzione ( cosa devo fare per averla sempre in buono stato e funzionante senza problemi )

2) accessori aftermarket interni ed esterni che dovrei e potrei cambiare per migliorare le prestazioni , la funzionalita' , e la " vita " di questa pistola !

3) la marca e la qualita' del migliore gas o green gas per questa pistola !

4) dove posso trovare a buon prezzo gli accessori aftermarket interni ed esterni per migliorare questa pistola !

5) dove posso trovare a buon prezzo i caricatori standard e quelli maggiorati

vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto nel rispondermi !

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mmmmm,migliorare le prestazioni è difficile..essendo una pistola full auto è meglio non esagerare,considerando pure che è in plastica...
    Rischi solo che ti si smonti in mano....se vuoi tenerla in forma lubrificala e puliscila spesso e usa BB di buona qualità.

Club
    SKULLS

Predefinito

Grazie per il consiglio The _ NightRider !

Ma il carrello non e' propio plastica ...... credo che sia un mix di abs + vetroresina+rinforzo( non so di cosa) non credo che mamma Marui metteva in commercio un loro prodotto senza averlo testato seriamente , per sputtanarsi nel mondo ASG , conoscendo la serieta' della Marui ( Giapponese ) !

Almeno credo che sia cosi.....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da audax 72 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio The _ NightRider !

Ma il carrello non e' propio plastica ...... credo che sia un mix di abs + vetroresina+rinforzo( non so di cosa) non credo che mamma Marui metteva in commercio un loro prodotto senza averlo testato seriamente , per sputtanarsi nel mondo ASG , conoscendo la serieta' della Marui ( Giapponese ) !

Almeno credo che sia cosi.....
    Nel mondo del softair per plastica si intende qualsiasi materiale plastico...anche quando diciamo che un fucile è in plastica è palese che in realtà sia di qualche polimero....è come quando si dice che un fucile o una pistola sono in metallo..possono essere di acciao,zama,alluminio...lo si fà per generalizzare..
    La Xtreme essendo a raffica richiede più che altro una buona lubrificazione e una buona pulizia.
    Provare ad aumentarne la potenza significa solo sottoporla al rischio di rotture e probabilmente di esaurire il gas del caricatore prima di aver sparato tutti i BB...
    Come ha detto alva,i prodotti Marui in genereale sono ottimi già di serie e spesso mal gradiscono interventi di modifica.

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ti consiglio di lasciarla originale,la meccanica marui la conosciamo tutti e per quanto possibile e' meglio non toccarla..
    non ti consiglio neanche una canna di precisione perché con la raffica rischi gli inceppamenti.
    secondo me l'unica cosa sensata e' uno spingipallino rinforzato ma solo se si rompe il tuo.
    tienila sempre ben lubrificata per evitare impuntamenti e se non la usi tutti i giorni lascia del gas nel caricatore per evitare a gli or di seccarsi.
    il carrello se non sbaglio e' rinforzato dall'interno con uno strato di alluminio e per ultimo se non ricordo male marui consiglia l'uso di r134 per le sue repliche.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

[QUOTE=alva78;3309036]
    il carrello se non sbaglio e' rinforzato dall'interno con uno strato di alluminio e[QUOTE]

Negativo, perlomeno a vista c'è solo abs........

Club
    SKULLS

Predefinito

Grazie a tutti per il vostro aiuto e per voi per le vostre risposte chiare e precise :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.