Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Segnalazione Spingipallino in metallo Union Fire Company per M4

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito Segnalazione Spingipallino in metallo Union Fire Company per M4

Sera a tutti, volevo solo segnalare questo ottimo spingipallino in metallo al CNC con O.ring la cui particolarita' essenziale e' la lunghezza.
    Con il calibro ho misurato diversi spingipallini per M4 (sostanzialmente Classic Army, Systema e Cinesi) e tutti si aggirano tra 20,9mm e 21mm.
    Nel Caso UFC, siamo a 21,5mm.
    Potrebbe essere utile a chi magari ha bisogno di uno spingipallino un pochino piu' lungo per una migliore tenuta.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UFC-GB-067sr.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   53.8 KB 
ID: 129801
    Se qualcuno li usa per altre armi, AK colore viola, Giallo per MP5, Blu per G36, e avesse la cortesia di misurarlo per vedere se anche in quei casi c'e' una discrepanza di misura rispetto ai corrispettivi plastici, sarebbe interessante e utile postarlo.
    Come al solito, avrò scoperto l'acqua calda, ma tant'e', vi tocca tenermi così.. :P
    A chi fosse interessato, io lo ho trovato in svizzera, se qualcuno lo ha trovato in italia, mi puo' mandare un messaggio in privato.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Sono curioso, che lo spingi di serie perde con 3 T che ho montato, poi mandare pm di dove lo hai preso?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

appena ho tempo misuro il mio...
    Ma in erezione o no?

A parte gli scherzi, ho alcuni spingipallino lowcost in plastica e li vedo leggermente piu corti di altri...
    Ne ho uno in alluminio strutturalmente simile al tuo, domani se mi ricordo lo misuro.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, volevo solo segnalare questo ottimo spingipallino in metallo al CNC con O.ring la cui particolarita' essenziale e' la lunghezza.
    Con il calibro ho misurato diversi spingipallini per M4 (sostanzialmente Classic Army, Systema e Cinesi) e tutti si aggirano tra 20,9mm e 21mm.
    Nel Caso UFC, siamo a 21,5mm.
    Potrebbe essere utile a chi magari ha bisogno di uno spingipallino un pochino piu' lungo per una migliore tenuta.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UFC-GB-067sr.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   53.8 KB 
ID: 129801
    Se qualcuno li usa per altre armi, AK colore viola, Giallo per MP5, Blu per G36, e avesse la cortesia di misurarlo per vedere se anche in quei casi c'e' una discrepanza di misura rispetto ai corrispettivi plastici, sarebbe interessante e utile postarlo.
    Come al solito, avrò scoperto l'acqua calda, ma tant'e', vi tocca tenermi così.. :P
    A chi fosse interessato, io lo ho trovato in svizzera, se qualcuno lo ha trovato in italia, mi puo' mandare un messaggio in privato.
    A parte l'acqua calda, sarebbe interessante sapere in che asg lo monti e se ti dà problemi di pescaggio pallini o no, dato che 0,5 millimetri in più non sono pochi.

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Montato su M4 system JG, HU due pezzi originale,potenza 95m\s con molla da 100 guarder e meccanica originale, rof 19bb con lipo 11,1, nessun problema, Classic army M15 armalite, corsa corta meno due denti, molla 110 Sniper,pistone cinese non ricordo, angolo di aggancio ottimizzato rof 26bb con 11,1v, body Dboys in metallo, Hu guarder in plastica con gommina G&G verde, problema di pescaggio inizialmente causa body Dboys, risolto con gancio a dente intero e spessoramento Caricatori, dopodiche' nessun problema di pescaggio e potenza 96-98m\s.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

L'essere più lungo di mezzo millimetro potrebbe non influire sul cameramento o la potenza solo se la sezione più larga dello spingipallino è più "lunga" di quella dello spingipallino originale.
    Nel cambiare gli spingipallino bisogna tenere conto anche di quella sezione perchè, se più lunga, va a sbattere sull'hop-up e, conseguentemente, allontana il foro dello spingipallino dal pallino.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads208278-potenza-m60-A-amp-K

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.