Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: W Le poste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ragazzi questo è uno sfogo, ho 9 pacchi presi su ebay che mi devono arrivare dall'inghilterra, me n'è arrivato solo uno ieri, gli altri nada, alcuni li ho ordinati 2 settimane fa, mentre quello di ieri era preso da 3 giorni
    se quegli stronzi delle poste mi perdono anche solo un pacco gli pianto una bomba nella sede centrale

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug
    ragazzi questo è uno sfogo, ho 9 pacchi presi su ebay che mi devono arrivare dall'inghilterra, me n'è arrivato solo uno ieri, gli altri nada, alcuni li ho ordinati 2 settimane fa, mentre quello di ieri era preso da 3 giorni
    se quegli stronzi delle poste mi perdono anche solo un pacco gli pianto una bomba nella sede centrale
    io sono con te.se vuoi ti mando il detonatore in prioritaria

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io con le poste, per quanto mi rigurda, mi sono trovato quasi sempre bene: proprio l'altro giorno ho ordinato da greenfox, pacco spedito in j+3 il 28 arrivato il giorno dopo....incredibile....e pensare che dovrebbero essere intasatissimi in questo periodo.
    invece ho ordinato un hellcat in un negozio qua a spezia e, a quanto mi ha detto il negoziante il 23/12, il pacco è in italia ma le poste sono intasate....

Spina L'avatar di Azogar
    Club
    san lorenzo rangers

Predefinito

e giusto per non smentirsi oggi vado a spedire in posta e ta-daahhhhhhhhhh tutte le spedizioni hanno avuto un aumento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il j+3 8.20 e il j+1 13.30 .... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho notato anch'io. però potevano migliorare il servizio, almeno di 20 cents !

Spina
    Club
    blacklions brescia

Predefinito

domanda: ma quel balzello di 5,50 euro che si paga sui pacchi che vengono dall'estero è legale?

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor91
    al teraforo del monta bianco:d
    e che animale??si mangia?

Spina
    Club
    blacklions brescia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da birra10
    domanda: ma quel balzello di 5,50 euro che si paga sui pacchi che vengono dall'estero è legale?
    ripropongo la domanda: ma è legale questo balzello obbligatorio di 5,50 euro che si paga sui pacchi che vengono dall'estero??

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.