Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: W Le poste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di Azogar
    Club
    san lorenzo rangers

Predefinito

la stessa cosa mi era capitata con l'executive dicevano che erano passati e non c'ero ... peccato che avevo la varicella ed ero confinato in quarantena...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io di solito le mie spedizioni le faccio con sda (visto che sono abbonato) oppure utilizzo dhl (anche qui abbonato) e non ho mai avuto grossi problemi.

c'e' da dire pero' che il mese di dicembre e' un mese drammatico per i corrieri , aumenta il quantitativo di colli del 500% (almeno se non oltre) e tutto nel giro di un mese.

un consiglio eventualmente quando sepdite nel mese di dicembre utilizzate oltre alla consegna rapida (a seconda del corriere catalogata diversamente) anche l'opzione assicurata , solitamente queste spedizioni sono trattate molto meglio delle altre (con un costo aggiuntivo di pochi euro) .

Spina L'avatar di Azogar
    Club
    san lorenzo rangers

Predefinito

mah... il problema di fondo non e' il tempo di consegna ma piuttosto che invece di scrivere ogni giorno "genova in consegna " avessero messo sulla homepage un avviso in merito ai ritardi... io mi mettevo il cuore in pace e non passavo 10 giorni al telefono con nessuno che mi rispondeva... ho perso del tempo chiuso in casa aspettando che arrivasse... mentre avrei avuto meglio da fare...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

non avrei mai creduto di scrivere bene delle poste!!!!
    invece fatta la ppay ieri pomerigio e registratomi on line..aspettavo il telegramma supponendo già quali ritardi assurdi..
    10min fa suonano alla porta e tadà..il telegramma..

bastardi maledetti..se fossero sempre così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e lo credo !!!!
    quando si tratta di "muovere" dei soldi, le poste non le batte nessuno !!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

tutte le volte che ci penzo ci sto male
    sono degli trozzini tutelati
    1? a transizione
    ho fatto un conto di quanto regalo alle poste tutti i mesi e mi prende male

Spina L'avatar di KampfGruppeHansen
    Club

Predefinito

un pacco di libri ordinato a parma mi è arrivato a firenze in "soli"25giorni
    ed era novembre...l'sda è un corriere del gruppo posteitaliane quindi fà ancora di più inkazzare lo scaricabarile che ti fanno quando chiedi info alle poste,a discolpa di poste e sda và xò detto che a fronte di un aumento considerevole della ricezione/consegna merci gli addetti alla consegna e ricezionesono i soliti dei periodi morti,quindi sti disgraziati per 900? al mese si devono batttere le gambe sul culo ma è chiaro che nn ce la fanno e nel culo alla fine si prende noi

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vero che sda appartiene a poste italiane e che quando ti dicono che non è colpa loro stanno dicendo una caz***a, visto che sono la stessa cosa; ma devo anche dire che da un lato mi è capitato più volte di vedere una spedizione posta prioritaria, tipo bari-palermo, consegnata in un giorno; anche pacchi j+3 consegnati in un giorno; dall'altro lato qualsiasi cosa che proveniva da hong kong la trovavo aperta, e quando ho chiesto allo sportello se questo fosse normale, mi hanno risposto, erano in due tra l'altro, che dovevo ringraziare se ci trovavo ancora qualcosa dentro .

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ma i pacchi non li aprono mica alla dogana???secondo me è per quello che erano aperti e rovistati

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no oltre all'apertura fatta alla dogana in italia, che comunque timbra e si vede, erano aperti (bucati o stracciati) già da hk.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.