Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: COMPATIBILITà GOMMINI HOP UP SU MASADA A&K e vari problemi h u

  1. #11
    Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jun 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    ragazzi, dopo aver sgranato il fucile provando un gommino wartech, ho verificato quanto detto da truzzoweb (soluzione che purtroppo mi era sfuggita, altrimenti, visto che la fonte è tra le più affidabili , avrei provveduto subito alla sostituzione dell'inner). Effettivamente, l'inner standard de masada ha i fori per la clip in una posizione sbagliata (troppo arretrati). Questo fa si che il labro del gommino sia schiacciato e spinto all'interno della zona adibita all'incameramento del colpo. Con una canna interna standard, il labro del gommino arriva a filo hop-up e non all'interno, risolvendo completamente il problema.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Riprendo questo vecchio thread per quotare quanto detto da truzzoweb e twindeagle. Stessa problematica e medesima risoluzione: dopo aver provato gommini systema, g&g, madbull e lonex senza risultato, ho montato una canna da G36C di avanzo (lunga 247, solo per prova) e ora zero problemi con tutti i gommini

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

gommini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.