Oggi, in tutte le edicole!
Ovviamente non posso inserirne i testi, ma credo sia DECISAMENTE interessante.
Oggi, in tutte le edicole!
Ovviamente non posso inserirne i testi, ma credo sia DECISAMENTE interessante.
grazie per la segnalazione Grigio
Credo che l'articolo metta definitivamente fine alla diatriba sulla necessità di essere iscritti al registro Coni (che non vuole dire essere riconosciuti dallo stesso) puntualizzando con chiarezza che le agevolazioni fiscali vi sono solo iscrivendosi!
un saluto
Grazie per la segnalazione Grigio. Ne ho comprata una copia così me lo leggo con calma e lo archivio.
PS: non è che lo fai perché vista la crisi, vendete più copie e ti preservi il posto di lavoro al giornale??Ovviamente scherzo
Zitto va ... che i redattori romani del "Sole del Lunedì" sono le vittime preferite degli scherzi e delle mie prese in giro.
E oggi mi è toccato ringraziarli ed elogiarli ... ovviamente dicendogli che, per una volta, potevo essere io il motivo dell'aumento delle vendite!
Il giornale sta comunque recuperando lettori ... con i problemi che abbiamo qui, la scelta internazionalista di Riotta si era rivelata perdente.
Ho visto questa interessante segnalazione di Grigio solo la mattina del 22/11 alle 6, purtroppo non sono riuscito a trovare il giornale!!!
L'articolo è presente anche in rete https://www.espertorisponde.ilsole24...o:20111121.php Non so se è completo come la versione cartacea.