Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: L85 I.C.S o L85 Army Armaments?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito L85 I.C.S o L85 Army Armaments?

Salve, dopo brutte esperienze avute con un m16a4 della Golden Bow (Jing Gong, parlo di una rottura a partita) pensavo di passare ad una macchina nuova.
    Ho letto alcune recensioni su entrambe le marche (I.C.S e Army Armaments) ma non riesco a sceglierne uno...
    Scarrellante o no?
    Quali sono le differenze maggiori tra i due?
    In termini di affidabilità / prestazioni quale ha la meglio?
    Grazie per l'aiuto!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Premettendo che questo tipo di replica in se non è granchè, ma se proprio ne vuoi una ICS sicuro, io ho avuto un army e te lo consiglio solo se sei uno smanettone non dico esperto ma cmq che ci sai fare, è necessario molta confidenza con i gearbox, ma soprattutto molta esperienza, nonchè un buon portafogli. L'ics l'ho avuto tra le mani, sicuramente migliore, sia esteticamente che sulla meccanica ma è sempre un terno al lotto.

consiglio? orientati su qualcosaltro, soprattutto se è l'unica arma che vuoi possedere.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta (:
    Oltre questa vorrei prendere una Desert Eagle a co2 come supporto.
    E' vero che lo scarrellamento tende a usurare prima la meccanica? Se no è meglio puntare ad avere un arma scarrellante oppure è indifferente?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

da possessore di un L85 army ti posso dire che dopo aver montato una T systema, gommino systema, cambiato il settoriale con uno a 16 denti, messa una sp100 guarder, tira che è un favola, ma uso solo 7.4 lipo 8.4 Ni-MH...
    è un low cost, alla fine c'è da fare i soliti lavori per qualsiasi low cost: aprire, controllare tenuta gruppo aria, controllare molla per portare nel J, spessorare e ingrassare gli ingranaggi, cambiare gommino hopup

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Come ti hanno già detto, se sei alle prime armi e vuoi che questa sia la tua unica "arma", lascia perdere l'L85 e vai su qualcosa di più "standard".
    Per prenderlo in seguito c'è sempre tempo !!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per i consigli.
    Luky per più standard cosa intendi? Ho speso una infinità di soldi sul mio m16. Con tutti quei soldi mi compravo due repliche del barrett m82 (Per far capire l'immenso capitale speso xD)

Club
    TESTUDO

Predefinito

Grazie per i consigli.
    Luky per più standard cosa intendi? Ho speso una infinità di soldi sul mio m16. Con tutti quei soldi mi compravo due repliche del barrett m82 (Per far capire l'immenso capitale speso xD)
    Nel senso che ci sono un'infinità di altre repliche molto meno complicate di un L85 e che, in caso di bisogno, si sistemano con più facilità è più economicamente.
    Se tu hai speso un capitale con il tuo M16 mi fa pensare che ti sei fidato troppo di chi ti ha fatto i lavori. O perchè incompetente o perchè se ne approfittato della tua "ignoranza" (ovviamente non in senso offensivo ) in materia.
    Per rendere una replica "abbastanza" affidabile bastano dai 30 ai 50 euro. Qualsiasi cifra ti chiedono al di sopra di quanto ho scritto, è da denuncia !!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho capito grazie per la risposta. Per ora faccio riparare per l'ultima volta il vecchio mezzo. In caso di nuova rottura (Tecnicamente la 7° se ci sarà) dovrò assolutamente cestinarlo o rivenderlo a pezzi...
    Grazie a tutti (:

Club
    TESTUDO

Predefinito

Se apri un altro topic dicendoci quali problemi affliggono il tuo M16, forse potremmo indirizzarti su come e dove mettere le mani per sistemarlo.
    Magari anche solo per darti delle indicazioni da riportare a chi ti sistemerà la replica in modo che non ti faccia credere che Nostro Signore è morto di freddo sulla croce per l'ennesima volta.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

dalla mia esperienza ti consiglio VIVAMENTE l'L85 ICS... a mio avviso vai sul sicuro.... ottima meccanica e ottima estetica....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l85ics

la85

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.