il laser game praticamente.. il bello del soft air è che escono i pallini.. altrimenti gioco sul pc.. anche se provare nn mi dispiacerebbe!Originariamente inviata da vichingo 68
il laser game praticamente.. il bello del soft air è che escono i pallini.. altrimenti gioco sul pc.. anche se provare nn mi dispiacerebbe!Originariamente inviata da vichingo 68
