salve ragazzi. sto cercando di comprare il tessuto vegetato in vendita da softair2000 per poterci costruire delle ghette. ma non so come fare. qualcuno ci ha già provato?





salve ragazzi. sto cercando di comprare il tessuto vegetato in vendita da softair2000 per poterci costruire delle ghette. ma non so come fare. qualcuno ci ha già provato?
Ultima modifica di Sickboy; 25/03/2008 a 01:28
io no.........
grazie e ciao





beh?
guarda ho visto su uno dei cataloghi di materiale per la caccia che compra mio padre, le ghette in vegetato, avevo notato che avevano anche un prezzo basso e se non sbaglio vi erano persino 2 versioni diverse, che differivano nei passanti sotto lo scarpone.
quelle sono in tessuto resitente ed impermeabilizzato, se ti interessa quando vado da lui vedo di recuperare quel catalogo e passarti le dovute informazioni.
autocostruirsele con tela è un idea interessante , ma rischi di avere un materiale non impermeabilizzato, dunque inutile allo scopo specifico della ghetta, che è quello di evitare di bagnarsi le estremità inferiori che vengono a contatto con le piante del sottobosco.





se ci riesci vengo a casa tua a leccarti i piedi:-d
catalogo di caccia...ti ricordi almeno una parte del nome?
ne compra diversi perchè è un fanatico della caccia in ogni sua variante, caccia agli stanziali, al cinghiale,ai migratori in laguna, da capanno ecc...
uno dei nomi delle riviste è red rock,ma non mi pare sia quella.
avevano una marea di materiale in mimetismo vegetato: ghette,teli tenda per costruirsi capanni,sacchi a pelo, zaini con diverse capacità, sacche per fucili ecc...
io non vivo con lui ma se domani passo di là mi metto a cercare ,speriamo non la abbia già cestinata.





grazie mille. speriamo bene, casomai se non trovi il catalogo proprio chiedi a lui se si ricorda, che ormai è un annetto che le cerco...e non ne ho mai avuta notizia...mi hai acceso una luce di speranza! ciao e grazie. appena puoi fammi sapere eh!
guarda per i piedi non serve,anche perchè con un 45 avresti da lavorare troppo, comunque se proprio vuoi rendermi un servigio potresti aiutarmi a levare la muffa che non riesco a debellare dalla stanza a nord e aiutarmi ad imbiancare
comunque stai tranquillo che gli chiedo, gli ho già mandato un sms e mi ha detto che quando torna a casa controlla.





okok...tutto quello che vuoi





:-d
