Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: Contacolpi

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vichingo 68
    perche devi modificare l'asg,e non tutti sono disposti a farlo...
    e a proposito di "genio"....
    cosa mi diresti se io potessi risolvere l'annoso problema dei colpi non dichiarati,e in aggiunta portare la distanza d'ingaggio a 250 metri,
    con la modica spesa pro capite di 120 euro?
    è il sistema ad onde radio?

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

pensa la sua utilità
    in molti tornei l'arma fa corpo, ma quanti vedi che non sentono il pallino sull'arma? io sono il primo a non voler applicata questa regola per ovviare a contestazioni, ma sono il primo a dire che se fosse possibile avere la certezza che un pallino ha preso l'asg di applicare questa regola
    noi (io e carra) usiamo l'arf ed più volte in urban si vede il tipo nascosto dietro la colonna con solo l'asg fuori che spara alla cdc... pensa se l'arma venisse colpita e non potesse sparare....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vichingo 68
    Club
    nessuno

Predefinito

no, è tutto a raggio laser....
    tutti pezzi commerciali,di libero acquisto...
    noi li compriamo da un grossista di genova,che importa dagli stati uniti.

Club
    Gauntlet

Predefinito

non posso che quotarti... si vedono spegnifiamma spuntare che saturano una stanza e magari ti fanno 3-4 morti di rimbalzo.. sarebbe davvero ottimo.. ma spiegaci qualcosa in più sugli ingaggi a 250 m... di sicuro nn si usano pallini..

Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vichingo 68
    no, è tutto a raggio laser....
    tutti pezzi commerciali,di libero acquisto...
    noi li compriamo da un grossista di genova,che importa dagli stati uniti.
    il laser game praticamente.. il bello del soft air è che escono i pallini.. altrimenti gioco sul pc.. anche se provare nn mi dispiacerebbe!

Club
    nessuno

Predefinito

perchè il bello è che escono i pallini?
    i proiettili veri mica li vedi?
    ma puoi usare entrambi i sistemi,montando l'emettitore con una lente tarata per 35,40 metri...
    se ognuno dei giocatori si porta addosso un paio di ricevitori,oltre ai pallini riceve il raggio,e fine della storia...non puoi più far finta di niente.

Club
    Gauntlet

Predefinito

non è perchè si vedono, ma perchè li senti.. pensa che qualcuno di noi vuole testare quelli neri perche così nn si vedono! ..vero wind?

Club
    Gauntlet

Predefinito

nn credo che entrambe le cose stiano bene assieme.. cmq un ingaggio a più di cento metri sarebbe bello.. molto bello..

Club
    nessuno

Predefinito

sono poi gli stessi sistemi laser che usano i militari in esercitazione...
    solo che da qualche anno non sono più esclusiva militare...
    il trasmettitore è indipendente.sente in colpo del cane in una pistola a salve,figuriamoci se non sente il colpo del pistone...
    ad ogni colpo lancia un raggio di 2 o 3 centesimi di secondo,e cambiando la lente ottieni tutte le distanze e i diametri di raggio che vuoi.a,dimenticavo:ha le dimensioni di mezza matita.
    il ricevitore è una spilla di 8 cm di diametro,tarata solo su quella frequenza luminosa...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

però c'è il problema che non rimbalza sui muri e non passa le foglie di un cespuglio o fili d'erba... o mi sbaglio?

ma cmq vichingo, secondo te si può fare un sistema che dicevo io per l'asg colpita?
    penso che a differenza dell'arf sia più complesso in quanto l'elmetto è un unico materiale e quindi una sola risonanza mentre per l'asg sono più materiali compositi e diverse risonanze

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contacolpi

softairmania

softair

https:www.softairmania.itthreads20816-Contacolpi

7www.contacolpi.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.