è il sistema ad onde radio?Originariamente inviata da vichingo 68
è il sistema ad onde radio?Originariamente inviata da vichingo 68
pensa la sua utilità
in molti tornei l'arma fa corpo, ma quanti vedi che non sentono il pallino sull'arma? io sono il primo a non voler applicata questa regola per ovviare a contestazioni, ma sono il primo a dire che se fosse possibile avere la certezza che un pallino ha preso l'asg di applicare questa regola
noi (io e carra) usiamo l'arf ed più volte in urban si vede il tipo nascosto dietro la colonna con solo l'asg fuori che spara alla cdc... pensa se l'arma venisse colpita e non potesse sparare....
no, è tutto a raggio laser....
tutti pezzi commerciali,di libero acquisto...
noi li compriamo da un grossista di genova,che importa dagli stati uniti.
non posso che quotarti... si vedono spegnifiamma spuntare che saturano una stanza e magari ti fanno 3-4 morti di rimbalzo.. sarebbe davvero ottimo.. ma spiegaci qualcosa in più sugli ingaggi a 250 m... di sicuro nn si usano pallini..
il laser game praticamente.. il bello del soft air è che escono i pallini.. altrimenti gioco sul pc.. anche se provare nn mi dispiacerebbe!Originariamente inviata da vichingo 68
perchè il bello è che escono i pallini?
i proiettili veri mica li vedi?
ma puoi usare entrambi i sistemi,montando l'emettitore con una lente tarata per 35,40 metri...
se ognuno dei giocatori si porta addosso un paio di ricevitori,oltre ai pallini riceve il raggio,e fine della storia...non puoi più far finta di niente.
non è perchè si vedono, ma perchè li senti.. pensa che qualcuno di noi vuole testare quelli neri perche così nn si vedono! ..vero wind?
nn credo che entrambe le cose stiano bene assieme.. cmq un ingaggio a più di cento metri sarebbe bello.. molto bello..
sono poi gli stessi sistemi laser che usano i militari in esercitazione...
solo che da qualche anno non sono più esclusiva militare...
il trasmettitore è indipendente.sente in colpo del cane in una pistola a salve,figuriamoci se non sente il colpo del pistone...
ad ogni colpo lancia un raggio di 2 o 3 centesimi di secondo,e cambiando la lente ottieni tutte le distanze e i diametri di raggio che vuoi.a,dimenticavo:ha le dimensioni di mezza matita.
il ricevitore è una spilla di 8 cm di diametro,tarata solo su quella frequenza luminosa...
però c'è il problema che non rimbalza sui muri e non passa le foglie di un cespuglio o fili d'erba... o mi sbaglio?
ma cmq vichingo, secondo te si può fare un sistema che dicevo io per l'asg colpita?
penso che a differenza dell'arf sia più complesso in quanto l'elmetto è un unico materiale e quindi una sola risonanza mentre per l'asg sono più materiali compositi e diverse risonanze