mentre scrivevo avevi risposto.... e cmq per i caricatori con carica a rotella non va bene
mentre scrivevo avevi risposto.... e cmq per i caricatori con carica a rotella non va bene
puoi usarlo anche per aumentare il realismo di gioco....
un m4 monta caricatori da 30 colpi? tu regoli 30 colpi,e 15 secondi di interruzione per il cambio caricatore....
e se vuoi,modifichi il fucile e monti il pulsante di reset,che cancella la memoria dei colpi...
ma l'idea era di non modificare niente....
si,wind...
ma puoi montarlo insieme a caricatori standard,così il gioco diventa più realistico...
così sarebbe molto più efficace e magari o aspetti i 15 secondi oppure al posto del reset mettere la combinazione togli e rimetti caricatore e tira leva di armamentoOriginariamente inviata da vichingo 68
già progettato,wind...ma ha un difettuccio....
i sensori magnetici costano,nella maggior parte delle asg non c'è spazio per mettere i cavi e i sensori, e chi spenderebbe un centone per modificare un asg in modo che spari meno colpì?
con il mio circuito,se una mattina vuoi giocare con gli amici,lo monti in 2 minuti,e in 2 minuti lo togli,e l'asg torna come prima...
anche a me sembra un'ottima idea!![]()
magari per il problema dei caricatori, si potrebbe pensare ad un pulsantino che chiuda il circuito una volta premuto (e quindi una volta inserito il caricatore), che riattivi il circuito solo dopo essere stato aperto (e quindi una volta tolto il caricatore). non so se sia fattibile, vado per fantasia...
quando viene bene, a volte anche meno di 2!Originariamente inviata da vichingo 68
![]()
![]()
![]()
![]()
beh... visto che sembri un genio dell'elettronica che dici di fare un sensore tipo l'arf che è applicato all'elmetto ma invece applicarlo all'asg?
perche devi modificare l'asg,e non tutti sono disposti a farlo...
e a proposito di "genio"....
cosa mi diresti se io potessi risolvere l'annoso problema dei colpi non dichiarati,e in aggiunta portare la distanza d'ingaggio a 250 metri,
con la modica spesa pro capite di 120 euro?
a che pro wind? che hai in mente?Originariamente inviata da wind