Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [problema] Gearbox g&p

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito [problema] Gearbox g&p

Ciao a tutti ragazzi è molto che leggo su sam ma non ho mai scritto,premesso Che sono il meccanico della mia squadra, ieri mi è stato portato un gearbox g&p da 6 mm vuoto comprato in negozio da saddafa pagato27 euro da travasare su un vecchio m4 a&k a cui si era rotta la testa del box,appena tolta la scatola vedo subito che lo svaso per le boccole non è per niente compatibile con esse,vabbè provo a inserirle e non entrano vabbè provo a scaldarlo,le batto lievemente col manico del cacciavite e subito si sbecca l'esterno di una sede della boccola quindi sorpreso guardo un Po la costruzione generale del box e noto che è pieno di piccole crepe molto evidenti sulle guide del pistone!!,provo intanto a montare il selettore (compreso) e subito si rompe la parte di alluminio dove lavora la sicura elettrica,provo a toccare il perno per molla dell'asta Spingipallino e tac! Si Rompe anche lui,quindi capisco che è veramente di pastafrolla! Allora dico ho messo mano su molti fucili tra cui i miei anche con meccaniche hi speed e non mi è mai successa una cosa del genere,qualcuno di voi conosceva questo box ?? e non no trovato recensioni,ce ne sono?

Spina L'avatar di enigmaluce
    Club
    Legio Canavesana

Predefinito

Bha... non mi meraviglierebbe se nessuno avesse riscontrato tali problemi su un G&P. Ultimamente ordini una cosa da saddafa' o Giovani Marmotte e ti arriva una sorpresa. O prendono per i fondelli loro che ordinano dai grossisti, o la roba che arriva a noi ha un marchio ma in realtà è una copia di una cineseria!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Boccole da 6mm ??
    Ammesso che sia realmente un G&P, dovrebbe essere più vecchio di Noè !!
    Probabilmente è un fondo di magazzino rimasto invenduto da chissà quanto tempo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.