Ciao a tutti ragazzi è molto che leggo su sam ma non ho mai scritto,premesso Che sono il meccanico della mia squadra, ieri mi è stato portato un gearbox g&p da 6 mm vuoto comprato in negozio da saddafa pagato27 euro da travasare su un vecchio m4 a&k a cui si era rotta la testa del box,appena tolta la scatola vedo subito che lo svaso per le boccole non è per niente compatibile con esse,vabbè provo a inserirle e non entrano vabbè provo a scaldarlo,le batto lievemente col manico del cacciavite e subito si sbecca l'esterno di una sede della boccola quindi sorpreso guardo un Po la costruzione generale del box e noto che è pieno di piccole crepe molto evidenti sulle guide del pistone!!,provo intanto a montare il selettore (compreso) e subito si rompe la parte di alluminio dove lavora la sicura elettrica,provo a toccare il perno per molla dell'asta Spingipallino e tac! Si Rompe anche lui,quindi capisco che è veramente di pastafrolla! Allora dico ho messo mano su molti fucili tra cui i miei anche con meccaniche hi speed e non mi è mai successa una cosa del genere,qualcuno di voi conosceva questo box ?? e non no trovato recensioni,ce ne sono?