Bel setup staffy!!! Il resto è solita Mental Pip a chi spara piu sigle inglesi/usa.
Bel setup staffy!!! Il resto è solita Mental Pip a chi spara piu sigle inglesi/usa.
Complimenti ottimo setup! Soprattutto il settaggio del RAV mi garba parecchio!!...![]()
Mi sorge un dubbio....forse mi confondo però....ma il rav in questione in colore od (quello di Staffy nella foto) non era stato fatto in numero limitatissimo per le UKSF ?![]()
altra rep+ non me la fa dare...mo' ce provo co' ha negativa...per foto sediziose....eheheh
ottimo setup, e grazie per aver condiviso foto fantastiche....
Il mio RAV è in Smoke Green. Il primo lotto acquistato dalle SF britanniche era in OD (realizzato appositamente), ma era il modello pre-MSA, leggermente diverso dal RAV-05 come il mio. Ne furono realizzati solo 200 esemplari in OD, poi fu acquisito il mod. 2005 in Smoke Green.
Se a qualcuno interessasse un RAV pre-MSA in OD (ex-22), io ho un amico in UK che lo vende. Sappiate però che non è un acquisto economico...
è interessante notare come il RAV , un BA con diversi anni sulle spalle , sia ancora tra i preferiti di questa gentalia ... anche i "ricchissimi" () D-Boys sono stati visti con questo pezzo in questi ultimi anni.
Staffy il tuo è già MSA Paraclete?
Azzardo una ipotesi...io ho avuto sia il Ciras che il RAV(il RAV replica...il Ciras originale) e trovavo molto più comodo il RAV.....poi non so se con le piastre ci sia la differenza di comodità che ci trovavo io...
Poi naturalmente ci saranno altre motivazioni....