Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82

Discussione: UKSF Direct Action - Kabul Hotel Siege

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Bel setup staffy!!! Il resto è solita Mental Pip a chi spara piu sigle inglesi/usa.

gringo74
    Visitatore

Predefinito

Complimenti ottimo setup! Soprattutto il settaggio del RAV mi garba parecchio!!...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Mi sorge un dubbio....forse mi confondo però....ma il rav in questione in colore od (quello di Staffy nella foto) non era stato fatto in numero limitatissimo per le UKSF ?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

altra rep+ non me la fa dare...mo' ce provo co' ha negativa...per foto sediziose....eheheh
    ottimo setup, e grazie per aver condiviso foto fantastiche....

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Mi sorge un dubbio....forse mi confondo però....ma il rav in questione in colore od (quello di Staffy nella foto) non era stato fatto in numero limitatissimo per le UKSF ?
    sinceramente non ne ho idea...aspettiamo le risposte degli esperti, ma non mi stupirei del fatto che Sir Staffy indossi un pezzo di simile rarità

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Il mio RAV è in Smoke Green. Il primo lotto acquistato dalle SF britanniche era in OD (realizzato appositamente), ma era il modello pre-MSA, leggermente diverso dal RAV-05 come il mio. Ne furono realizzati solo 200 esemplari in OD, poi fu acquisito il mod. 2005 in Smoke Green.

Se a qualcuno interessasse un RAV pre-MSA in OD (ex-22), io ho un amico in UK che lo vende. Sappiate però che non è un acquisto economico...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

è interessante notare come il RAV , un BA con diversi anni sulle spalle , sia ancora tra i preferiti di questa gentalia ... anche i "ricchissimi" ( ) D-Boys sono stati visti con questo pezzo in questi ultimi anni.

Staffy il tuo è già MSA Paraclete?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Affermativo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Il mio RAV è in Smoke Green. Il primo lotto acquistato dalle SF britanniche era in OD (realizzato appositamente), ma era il modello pre-MSA, leggermente diverso dal RAV-05 come il mio. Ne furono realizzati solo 200 esemplari in OD, poi fu acquisito il mod. 2005 in Smoke Green.

Se a qualcuno interessasse un RAV pre-MSA in OD (ex-22), io ho un amico in UK che lo vende. Sappiate però che non è un acquisto economico...
    Caspita...mi sembrava proprio quello....!
    Per quanto riguarda la tua seconda affermazione...beh...mi piacerebbe, ma purtroppo l'auto mi serve ancora....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    è interessante notare come il RAV , un BA con diversi anni sulle spalle , sia ancora tra i preferiti di questa gentalia ... anche i "ricchissimi" ( ) D-Boys sono stati visti con questo pezzo in questi ultimi anni.

Azzardo una ipotesi...io ho avuto sia il Ciras che il RAV(il RAV replica...il Ciras originale) e trovavo molto più comodo il RAV.....poi non so se con le piastre ci sia la differenza di comodità che ci trovavo io...
    Poi naturalmente ci saranno altre motivazioni....

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

l119a1rbavSEALTEAM6pvs21kabul
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.