Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82

Discussione: UKSF Direct Action - Kabul Hotel Siege

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

grande staffy come sempre, forse l'elmetto è un po' troppo chiaro ma grande lavoro !Bellissimo il rav! E il cqb è un capolavoro!!!!!!!!

Com'è giocare con un setup del genere?Ho avuto il rav ma mai così agghindato!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

grande Gianlu, ma 2 cose devo proprio dirtele:
    1- per i Cry che sarta usi???
    2- sbaglio o ti sei ulteriormente snellito? cavolo alla prossima WSN sarai un figurino!

se me la fa dare rep+, altrimenti ci facciamo una birra alla prossima occasione (che forse è pure meglio no? )

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vito"Leon" Visualizza il messaggio
    Staffy io non ti dico nulla...il setup mi garba parecchio, poi la Shemag di SirGrey è spettacolare...fa il suo gran lavoro
    purtroppo noto parecchia scorretezza qui su sam, utenti che si caldano presto ed in maniera spropositata...
    certo ognuno può dire la sua...però secondo me ci sono modi e modi...
    ad avercele certe conoscenze che ha il Sir Staffy...parecchie, me compreso, se le sognano...
    Ciao Staffy un salutone...e se me la fà mettere, Rep+ for you...
    Vito, glissiamo sull'argomento...ho espresso diverse volte il mio parere in merito.
    purtroppo molta gente parla senza sapere chi ha di fronte (seppur virtualmente), e senza avere un briciolo di gentilezza. è proprio questo che mi da sui nervi, la mancanza di cordialità! un forum è per definizione un posto dove scambiare opinioni, non dove far prevalere la propria...

pazienza! meno male che abbiamo il nostro angolino tranquillo...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    @Night_Rider: credo che tu non abbia capito neanche il contesto di questa operazione: trattasi di una direct action dove gli operatori non hanno spesso il tempo neanche di bere, figuriamoci di riparare un fucile inceppato!
    Dato che anche le tue sono solo congetture senza nessuna prova a carico è bello credere alle proprie favole
    hahahahah....sei veramente patetico...vabbè....tanto con quelli come te non c'è neanche da discutere...
    E poi c'è modo e modo di discutere con le persone e tu sei molto maleducato.
    Ultima modifica di The_NightRider; 16/11/2011 a 10:28

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se è per questo neanche con quelli come te c'è da discutere, dato che oltre che patetici sono pure IGNORANTI. Dammi retta lavati la faccia con acqua fredda e schiarisciti le idee. La chiudo qui poi, dato che da dietro uno schermo siamo tutti dei rambo, poi nella vita reale molti sono degli ometti piccoli piccoli.
    Rinnovo i complimenti a Staffy per il loadout.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

se è per questo neanche con quelli come te c'è da discutere, dato che oltre che patetici sono pure IGNORANTI. Dammi retta lavati la faccia con acqua fredda e schiarisciti le idee. La chiudo qui poi, dato che da dietro uno schermo siamo tutti dei rambo, poi nella vita reale molti sono degli ometti piccoli piccoli.
    Rinnovo i complimenti a Staffy per il loadout.
    Potrei dire lo stesso di te.....
    Dato che fra l'altro io quà sul forum ci ho sempre messo la mia faccia e fatto amicizia vera con molte persone mentre tu ti sei sempre nascosto dietro una tastiera....

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Vedi la cosa che mi fa ridere che alla tua età ti diverti ancora a flammare sui forum, scrivendo una marea di panzane alle quali vieni prontamente e puntualmente cazziato.
    Ti ripeto io la chiudo qui, scusandomi con Staffy per aver inquinato il suo thread.
    Come ti ho già consigliato invece lavati la faccia (magari nel bidet) e schiarisciti le idee.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Vedi la cosa che mi fa ridere che alla tua età ti diverti ancora a flammare sui forum, scrivendo una marea di panzane alle quali vieni prontamente e puntualmente cazziato.
    Ti ripeto io la chiudo qui, scusandomi con Staffy per aver inquinato il suo thread.
    Come ti ho già consigliato invece lavati la faccia (magari nel bidet) e schiarisciti le idee.
    hahahahah...mi fai solamente ridere....ma ridere parecchio...vedi di crescere ed imparare che magari hai qualche grossa pecca caratteriale.
    Cazziato da chi????
    Da te???
    Ma fammi il piacere!!!!
    I cazziatoni li ricevo solo da persone che reputo autorevoli,non dai ragazzini che guardano troppi forum....
    Comunque la pianto quà..che darti corda è solo una grossa perdita di tempo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Bellissimo setup Staffy!!! Effettivamente il RAV lindo e pinto stacca un po dall immagine totale, ma son pippette mentali eheheh!
    Rep+ per te perchè sei un appassionato,si vede, e non perchè ci spendi un sacco di dinar
    Rep- per corte che risponde ingiustificatamente in modo borioso e mi infastidisce nella lettura dei commenti costruttivi

Pkf
    Pkf non  è collegato
    Spina

L'avatar di Pkf
    Club
    MHunters

Predefinito

Non capisco queste scene da ragazzini che inquinano solo il thread di Staffy.la ragione sta nel mezzo ,mi hanno sempre insegnato.
    Detto questo,Rep+ per Staffy,come sempre ottimo setup...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

l119a1rbavSEALTEAM6pvs21kabul
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.