grande staffy come sempre, forse l'elmetto è un po' troppo chiaro ma grande lavoro !Bellissimo il rav! E il cqb è un capolavoro!!!!!!!!
Com'è giocare con un setup del genere?Ho avuto il rav ma mai così agghindato!
grande staffy come sempre, forse l'elmetto è un po' troppo chiaro ma grande lavoro !Bellissimo il rav! E il cqb è un capolavoro!!!!!!!!
Com'è giocare con un setup del genere?Ho avuto il rav ma mai così agghindato!
grande Gianlu, ma 2 cose devo proprio dirtele:
1- per i Cry che sarta usi???
2- sbaglio o ti sei ulteriormente snellito? cavolo alla prossima WSN sarai un figurino!
se me la fa dare rep+, altrimenti ci facciamo una birra alla prossima occasione (che forse è pure meglio no?)
Vito, glissiamo sull'argomento...ho espresso diverse volte il mio parere in merito.
purtroppo molta gente parla senza sapere chi ha di fronte (seppur virtualmente), e senza avere un briciolo di gentilezza. è proprio questo che mi da sui nervi, la mancanza di cordialità! un forum è per definizione un posto dove scambiare opinioni, non dove far prevalere la propria...
pazienza! meno male che abbiamo il nostro angolino tranquillo...![]()
se è per questo neanche con quelli come te c'è da discutere, dato che oltre che patetici sono pure IGNORANTI. Dammi retta lavati la faccia con acqua fredda e schiarisciti le idee. La chiudo qui poi, dato che da dietro uno schermo siamo tutti dei rambo, poi nella vita reale molti sono degli ometti piccoli piccoli.
Rinnovo i complimenti a Staffy per il loadout.
Vedi la cosa che mi fa ridere che alla tua età ti diverti ancora a flammare sui forum, scrivendo una marea di panzane alle quali vieni prontamente e puntualmente cazziato.
Ti ripeto io la chiudo qui, scusandomi con Staffy per aver inquinato il suo thread.
Come ti ho già consigliato invece lavati la faccia (magari nel bidet) e schiarisciti le idee.
hahahahah...mi fai solamente ridere....ma ridere parecchio...vedi di crescere ed imparare che magari hai qualche grossa pecca caratteriale.
Cazziato da chi????
Da te???
Ma fammi il piacere!!!!
I cazziatoni li ricevo solo da persone che reputo autorevoli,non dai ragazzini che guardano troppi forum....
Comunque la pianto quà..che darti corda è solo una grossa perdita di tempo.
Bellissimo setup Staffy!!! Effettivamente il RAV lindo e pinto stacca un po dall immagine totale, ma son pippette mentali eheheh!
Rep+ per te perchè sei un appassionato,si vede, e non perchè ci spendi un sacco di dinar
Rep- per corte che risponde ingiustificatamente in modo borioso e mi infastidisce nella lettura dei commenti costruttivi
Non capisco queste scene da ragazzini che inquinano solo il thread di Staffy.la ragione sta nel mezzo ,mi hanno sempre insegnato.
Detto questo,Rep+ per Staffy,come sempre ottimo setup...