CDT.
Reference pic:
Kitlist (a grande linee):
Crye Precision sopra & sotto
Paraclete RAV 2005 con tasche, fondina, e sling Blackhawk
Gentex ACH
Guanti SOLAG
Han Wag boots
L119A1 CQB
Sig P226R
...e le solite quattro cazzate...
CDT.
Reference pic:
Kitlist (a grande linee):
Crye Precision sopra & sotto
Paraclete RAV 2005 con tasche, fondina, e sling Blackhawk
Gentex ACH
Guanti SOLAG
Han Wag boots
L119A1 CQB
Sig P226R
...e le solite quattro cazzate...
Ehehehe sempre il solitocomplimenti!! Vedo che hai sprayato iL CQB come la minimi del Meeting Estivo
mi garba assai... per il resto che te lo dico a fare, + rep, se me la fa dare
![]()
il rav è sempre il rav !!! molto bello !!
un dubbio.... dei tizi cerchiati in rosso non ne vedo nessuno uguale te.....
ce ne sono un paio in ddpm.... gli altri in multicam.... uno ha un Ops Core in testa e l'altro ha un attacco visore x Anvis.... mi verrebbe quasi da dire che sti ultimi due siano dei PJ...insomma la saccotta medica sulla panza,
l'anvis, l'ops core (dotazione ufficiale PJ) il guanto mechanix light (che utilizzano i medici PJ)..... ho dei dubbi... magari mi sbaglio..... forse si tratta di un azione congiunta?
a parte il dubbio, il set up è molto bello, complimenti!
Ultima modifica di ziofester; 15/11/2011 a 13:57
Azione congiuntissima con kit mischiatissimi, zio...
ANA, francesi, kiwi, SEALS, SBS, SAS tutti insieme appassionatamente.
C'è la foto di un SBS aggregato SEALS con CVC e PSV/15, full Crye kit LBT rig in AOR1, e L119A1 CQB. Quella foto ha fatto impazzire tutti i collezionisti e reenactors di qua e di là dall'Atlantico per settimane, poi qualcuno che conosce qualcun altro ha svelato l'arcano...
EDIT: te l'ho ripescata:
![]()
Ultima modifica di Staffy; 15/11/2011 a 14:00
Hai queste foto e ne fai segretonon si fa!!! mamma mia, sia apre un mondo nuovo per Setuppizzare
GraSSie Staffy!!!
A parte che è un mich 2001 ... che ci fa un SBS con roba AOR1 addosso?
In più ha un NVG mount comune ai Seals , oltre a quello PTT Tea e il PVS15. Non parliamo poi della patch con il leone
Non capire male , non ci capisco nulla di SBS ... ma appunto per quello non capisco perchè stia facendo reenact di un Devgru
A mio avviso è più probabile che uno yankee abbia preso il primo fucile che ha trovato piuttosto che un SBS abbia spogliato il primo Devgru che ha visto. Poi oh , la verità la sanno solo loro![]()
Tanta roba come sempre Staffy, un loadout tuo è sempre garanzia di qualità!!
Quella sopra la patch con il leone potrebbe essere una flag low vis di Australia o Nuova Zelanda ?
Adios !
Allora, questo signore è Special Boat Service britannico, aggregato ad un team SEALS, il 6 per essere precisi.
Crye kit e arma individuale sono dotazione britannica, tutto il resto (compresa la patch) è roba fornita dai suoi "datori di lavoro" US Navy.
Non posso raccontarvi in pubblico come mai lo so, ma lo so (e se non ci volete credere, la notte dormo bene lo stesso)....
Altra foto UKSF di Kabul...
![]()