Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: MISTERO! L'ASG non pesca i pallini!!!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito MISTERO! L'ASG non pesca i pallini!!!

ho uno strano problema al mio m15a4 carbine c.a., precisamente non pesca pallini.

all'inizio mi capitava con i miei caricatori, a 2 di loro ho sostituito la molla ipotizzando non fosse più potente da spingere dentro i pallini.

ora mi capita che non prende più i pallini anche da caricatori nuovi!
    non pesca proprio più nulla dagli ics da 450 e pesca qualcosa dai 300 (marui e c.a. (un pò sì e un pò no) ma più che altro tenendo il caricatore tenuto forte all'indietro sennò non pesca. ad esempio quando infilo il caricatore e lo ritolgo non escono i soliti 4 o 5 pallini.

ipotizzo sia dovuto al castello hopup che non preme bene la molletta che libera i pallini dal canale del caricatore....è possibile ciò?

se è questo il problema potrebbe essere dovuto alla "bocca" del t hopup che è consumata e non preme bene a fondo fino a tirar indietro il blocco pallini del caricatore oppure son consumati queste blocca caricatori (ma quest'ultima ipotesi viene silurata dal fatto che il problema accade anche con caricatori nuovi).

ecco le foto:

e qui i particolari dei "blocca" pallini:

come potete notare le linguette del caricatore marui e c.a. son più su rispetto a quelle dell'ics quindi più facili da premere.

possibile che il t hopup sia consumato? eppure è in metallo e il fucile ha 1 anno.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prova cambiando il pulsante di sgancio caricatore

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

mi fa molto strano il pulsante di sgancio...

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

[aiuto]

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

perchè ti fa sstrano il pulsante di sgancio? è quello che regola l'altezza del caricatore.. se tieni i caricatori spinti verso l'alto pescano?

Club
    Gauntlet

Predefinito

perchè ti fa sstrano il pulsante di sgancio? è quello che regola l'altezza del caricatore.. se tieni i caricatori spinti verso l'alto pescano?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    su molti fucili della ca succede la stessa cosa per via dello sgancio caricatore

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

allora, con i caricatori da 300bb se tengo il caricatore con la mano forte all'indietro...pesca. sennò senza tenerlo forte con la mano pesca zero!

dai caricatori da 450 non pesca nemmeno tenendolo forte con la mano...

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

che "riparazione artigianale" posso fare fosse dovuto al pulsante di sgancio?

p.s._però mi fa molto strano, perchè con i caricatori da 450 non pesca 1 pallino a pregarlo in qualunque modo lo tengo e muovo con la mano!

Club
    Gauntlet

Predefinito

prova ad allentare di 1/4 di giro la vitona del calcio: quella vite si avvita al guidamolla del gbox e se troppo tirata lo fa alzare di qualche mm e può dare problemi di pescaggio..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.