Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: HELP!!!!! sostituzione valvola 1911 hi-capa WE /compatibilità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spartan Warriors di Castelfidardo

Question HELP!!!!! sostituzione valvola 1911 hi-capa WE /compatibilità

Ciao,
    innanzitutto spero di aver postato nella sez.giusta,altrimenti chiedo ai mod di spostare la discussione in quella più adeguata.
    Saltando i convenevoli passo al nodo della questione........
    Ieri mentre mi apprestavo ad effettuare la manutenzione periodica alla mia fida compagna da fianco,mentre stavo svitando la valvola di ingresso gas per lubrificare la guarnizione,ma testa della suddetta valvole si spezza di netto lasciando il resto della valvola avvitata.
    Dopo sforzi e imprecazioni,che lascio alla vostra immaginazione,riesco a svitare la restante parte di valvola,ormai chiaramente inutilizzabile.
    Ed ora arriviamo alla domanda,dovendo sostituire la valvola,volevo sapere se qualcuno di voi sa se il kit valvole della Ace of Spades(AOS)per 1911 è compatibile con l'Hi-Capa della WE??
    Oppure se comunque potete darmi un consiglio su come sostituire questa valvola.
    Ringrazio già tutti coloro che mi risponderanno e aiuteranno.

Vi aspetto.........

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

se non sbaglio la ace rimarchia le kjw pero' i caricatori sono compatibili quindi dovrebbe andare bene,comunque ho tutti e 2 i caricatori e domani do' un occhiata,oltretutto quella della kjw l'ho smontata per far manutenzione.

Club

Predefinito

Grazie,aspetto il confronto........

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non posso aiutarti....ma ora faccio io una domanda a te: come hai fatto a svitare la parte rimanente?perchè mi è successa la stessa cosa su una kjw.

Club

Predefinito

@Fowkes.
    Ciao,per svitare la parte rimanente ho usato una pinza allungata a punta fine,con la quale ho stretto la parte restante dell'ugello di carica del gas,e poi con santa pazienza piano piano ho cominciato a svitare e il restante è venuto via senza problemi.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah dall'interno quindi,io veramente non ci ho ancora provato,quindi non ho passato la fase "smadonnamenti" ancora.perchè nel mio caricatore dall'esterno è impossibile far presa ed infatti l'ho smontato giorni fa.vedremo grazie

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccomi scusa il ritardo,visivamente le due valvole dall'esterno sono uguali,quindi per me sono compatibili!

Club

Predefinito

Grazie delle risposte....appena avrò modo di mettere le mani sul suddetto kit provvederò a postare il risultato certo riguardo la compatibilità.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.