Quote Originariamente inviata da Mufasa Visualizza il messaggio
Anche noi del 23° bianconiglio ringraziamo in primis Tienneti e Slo (HIHIHI e sai a cosa mi riferisco ) per aver riposto la loro fiducia nell' assegnarci l'intera difesa il 12 e 13 novembre, abbiamo dato il meglio
e ci siamo divertiti davvero tanto!! (soprattutto per averci dato l'occasione di sparare qualche pallino a Scheggia e a tutte le volpi, che allo scorso torneo a Castelnuovo ci hanno meritatamente sottratto il primo posto )
I nostri complimenti anche a tutte le squadre partecipanti, bravi bravi e ancora bravi!!
Attendiamo la prossima!!
Marco

@Scheggia: Abbiamo ritrovato persino una pistola, ma del tuo caricatore nemmeno l'ombra
hahahahah mannaggia!!!! guarda, ti dico la verità ma non dirla a nessuno (certo che dire una frase così stupida in un forum pubblicissimo è proprio da Scheggia! ).. appena siamo rientrati in camera è saltato fuori il caricatore, o meglio... è caduto a terra. era tra il tattico ed il grasso corpo del mio segretario... praticamente durante l'azione per spingerlo in una stanza ho schiacciato accidentalmente il tasto per sganciare ed è caduto dentro... hahaha
bè dai, vorrà dire che la prossima volta faremo noi la contro quando giocate voi! hahha alla prox!