Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: "Il segreto di Penelope" - Castelnuovo Scrivia (AL) - Novembre 2011

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mufasa Visualizza il messaggio
    Anche noi del 23° bianconiglio ringraziamo in primis Tienneti e Slo (HIHIHI e sai a cosa mi riferisco ) per aver riposto la loro fiducia nell' assegnarci l'intera difesa il 12 e 13 novembre, abbiamo dato il meglio
    e ci siamo divertiti davvero tanto!! (soprattutto per averci dato l'occasione di sparare qualche pallino a Scheggia e a tutte le volpi, che allo scorso torneo a Castelnuovo ci hanno meritatamente sottratto il primo posto )
    I nostri complimenti anche a tutte le squadre partecipanti, bravi bravi e ancora bravi!!
    Attendiamo la prossima!!
    Marco

@Scheggia: Abbiamo ritrovato persino una pistola, ma del tuo caricatore nemmeno l'ombra
    hahahahah mannaggia!!!! guarda, ti dico la verità ma non dirla a nessuno (certo che dire una frase così stupida in un forum pubblicissimo è proprio da Scheggia! ).. appena siamo rientrati in camera è saltato fuori il caricatore, o meglio... è caduto a terra. era tra il tattico ed il grasso corpo del mio segretario... praticamente durante l'azione per spingerlo in una stanza ho schiacciato accidentalmente il tasto per sganciare ed è caduto dentro... hahaha
    bè dai, vorrà dire che la prossima volta faremo noi la contro quando giocate voi! hahha alla prox!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    INGLORIOUSFIGHTERS

Predefinito

E quando mi hanno fatto mettere in ginocchio, li' e' salita l'drenalina al cervello, in quel preciso momento ho capito che o noi o loro................!!!!!
    non e' bastata tutta la pioggia, che abbiamo preso, a farci smettere di recitare...................!!
    Ci siamo divertiti da quando ci siamo iscritti a quando abbiamo finito il game, ma ne e' valsa la pena. TORNEO ECCITANTE ED INSOLITO, ma non per questo meno eccitante, sopratutto ringrazio tutta l'organizzazione che e' stata molto corretta come le comparse e i difensori, si sono fatti un mazzo non indifferente!! RAGAZZI NOI SIAMO IN ATTESA DI UN'ALTRO TORNEO HORROR. per ora vi saluto, ma ci sentiamo quanto prima!! hoooaaaahhh

Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti. davvero!!! )))

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

A nome della squadra uno dei tornei più divertenti e intriganti mai realizzati,personalmente il più divertente a cui abbia partecipato.

Complimenti a tutti,soprattutto ai difensori e alle comparse,correttissimi e perfettamente nella parte!!!

Se mai ci sarà un'altra edizione contate sulla nostra partecipazione.

Saluti a tutti!!!!!

Spear-Bounty Hunters

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Confermo l'ottima organizzazione ed il divertimento massimo: adrenalina a go go specie quando la nebbia si è alzata

Ahab

PS: veramente soddisfatto di tutto l'evento
    Ultima modifica di Ahab; 20/11/2011 a 19:07

Club

Predefinito

Ragazzi........ leggo e rileggo i vostri complimenti che giro ai ragazzi delle contro e delle comparse.... dal 5 dicembre in poi se vorrete scatenarvi con il "vero" debriefing potrete farlo. Pazientate ancora un pochino

Ringrazio tutte le squadre partecipanti per .. aver partecipato scusandomi con i "tempi morti" tra una missione e l'altra ma il tipo di urban non consente sovrapposizione di squadre in attacco (ci sembra molto meglio cosi')

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Anche se non vengo mai nominato dal mio socio T.N.T. andrea, anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti per aver creduto in noi e nel nostro torneo che voleva e vuole dare qualcosa di diverso nel nostro mondo del soft air.
    Devo ringraziare molto tutti i difensori che hanno sempre svolto il loro compito in maniera eccezionale con lo spirito di far divertire gli attaccanti. Grazie a tutti i miei zombi che hanno mostrato una pazienza infinita sia quando li trucco che quando cerco di dar loro alcune direttive.
    Su tutti gli altri personaggi non posso svelare nulla ma dico loro un grazie infinito.
    Grazie ancora a tutti i partecipanti per l'estrema onestà con la quale hanno affrontato il nostro torneo.

Spina L'avatar di ilposso
    Club
    branco selvaggio s.a.t.

Talking

BEH CHE DIRE SODDISFATTO?
    DIREI PROPRIO DI SI
    DIFENSORI OTTIMI?
    DIREI PROPRIO DI SI
    ORGANIZZAZIONE?
    AL TOP EVENTO MEMORABIEL CHE IL BRANCO RICORDERA' PER TUTTA LA VITA
    CI SIAMO DIVERTITI COME PAZZI TANTO CHE GLI STESSI ZOMBIE AD UN CERTO PUNTO SI SONO FERMATI E SEDUTI A RIDERE PER LE SCEMENZE CHE FACEVAMO.
    UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AD ANDREA E DAVIDE PER L'OSPITALITA', LA SERIETA' E PER L'MPEGNO CHE CI HANNO MESSO NELLA PREPARAZIONE E REALIZZAZIONE DI QUESTO TORNEO.

GLI ZOMBIE ERANO FENOMENALI LA DIFESA TUTTA FANTASTICA, CREDO CHE SE CI FOSSE GENTE ONESTA COME ABBIAMO TROVATO A QUESTO TORNEO IL SOFT AIR SAREBBE LO SPORT PER ECCELLENZA, GRAZIE A TUTTI PER AVERCI ACCOLTO COME AMICI ANCHE SE NON CI CONOSCEVAMO, NOI CI ABBIAMO MESSO DEL NOSTRO, FACENDO I MATTI, ED INTERPRETANDO AL MEGLIO LO SPIRITO DI DIVERTIMENTO CHE QUESTO TORNEO RAPPRESENTAVA.

TERZI CLASSIFICATI, E CON UNA COPPA FAIRPLAY E INTERPRETAZIONE CHE CI HANNO DATO SU ESPRESSA SEGNALAZIONE DELLA DIFESA.

CHE DIRE SE NON LA PIENA SODDISFAZIONE.

ANCORA BRAVI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI E DIFENSORI, E' STATO UN PIACERE ED UN ONORE CONOSCERVI TUTTI.

L'UNICO RAMMARICO E' STATO IL NON VEDERE DI PERSONA PENELOPE ALLA FINE DEL TORNEO ( DAVIDE BASTARDO) AHAHAHAHAHAHHAH TU LO SAI PERCHE' VERO? E DI NON AVER SALUTATO DI PERSONA TUTTI I DIFENSORI E LE COMPARSE CHE RANO SUL CAMPO (PER FAVORE DAVIDE ED ANDREA SALUTATECELI VOI E FATEGLI I COMPLIMENTI).

A PRESTO MANICA DI PAZZI AMICI FRATELLI CI VEDREMO PRESTO.

P.S. PER GLI ZOMBIE (IL CAPELLONE ED IL SUO SOCIO) VI ASPETTIAMO DA NOI E VE LA FAREMO SPURGARE TUTTA HAHAHAHAHAHAHHA
    PER LO SPAVENTAPASSERI SEI UN MITO UNO DEI MIEI TI SOGNERA' PER UN BEL PO DI TEMPO DAVVERO COMPLIMENTI.

GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE DI TUTTO

GIGI "CHEYENNE" PRES. BRANCO SELVAGGIO

Club
    Legione Felix

Predefinito

A nome dell'associazione Black Predator mi sento in dovere di esprimere la nostra gratitudine, per averci onorato con la partecipazione a quello che noi tutti abbiamo definito un CAPOLAVORO....
    Complimenti agli Zombie che oltre ad aver interpretato al meglio la loro parte, hanno dimostrato grande dedizione all'evento...passando la notte a prendere pallini!!!!! bravi ragazzi, complimenti anche alla contro, che sono stati correttissimi... ma anche molto bravi... ci hanno reso la vita difficile! a me personalmente!! rapito e mollato all'uscita autostradale dei Casei Gerola al freddo!!!! hahahaha grandi!!!
    Un grazie speciale a SLO che oltre ad essere la mente (malata) di questo stupendo torneo, ha saputo gestire tutta la scenografia in modo eccezionale! nulla era lasciato al caso! ogni dettaglio curato minuziosamente! complimenti SLO!!! Ti voglliamo presto nel nostro Urban!!

UN APPLAUSO IMMENSO AD ANDREA! PER LA PERSONA CHE E'.....E PER COME SI E' DANNATO PER GESTIRE L'EVENTO! E COME CI ABBIA FATTO SENTIRE IMPORTANTI ..... mi ricordo ancora le nostre telefonate, quando eri in dramma per la riuscita del torneo... bè ora ti dico Grande Andre... ti sei portato a casa una grande vittoria!! Adesso tocca a noi ricambiare il favore!! a presto!

Grazie ancora.

Federico
    Marco
    Fabio
    Jhonatan
    Cristofer
    Michele

Black Predator

Club

Predefinito

Ringrazio nuovamente tutti i partecipanti. Ringrazio mio fratello SLO per la realizzazione del "capolavoro" come è stato definito dagli amici Predators. La sua mente ha trasformato una storia su carta in un torneo riuscito.
    Grazie ai difensori, agli zombies e ai demoni per la straordinaria bravura.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

netrox

penelope

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.