Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema riaggancio

Spina L'avatar di NaonianSpectre
    Club
    Naonian

Predefinito Problema riaggancio

Ciao a tutti posto qui questa domanda e spero di essere nell'area giusta. Premetto che ho cercato e non sono riuscito a trovare un altro (sarò sfigato io) che ha lo stesso problema.

Il problema è questo: se uso una 11.1 1600 15c mi riaggancia SOLO se ho i pallini su... Cioè se sparo a vuoto lui gira tranquillo e sono sui 32 bb/s (presi con il sensore di battiti)), se metto su il caricatore TRAAAAC riagganci a pieno (e mi sa che dopo le prove che ho fatto dovrò anche cambiare ingranaggi).

Posto la mia configurazione:
    - M120 G&P
    - Gear Aim (è su da 2 anni mai problemi)
    - Molla SP90 Guarder e teste royal in alluminio

Allora: l'ultima cosa che ho sostituito sono state le teste e successivamente la molla, SOSPETTO siano le teste perchè sembra quasi che non riesca a "respirare" quando metto su il caricatore... Dite che può essere?

PS: il gear nella parte dove corre il pistone (guide e cilindro) è stato lucidato a specchio ingrassato con grasso ad alte prestazioni (o siliconico nel cilindro) per aiutarlo a scorrere... Ma non è cambiato niente...

Senza pallini fluido e tranquillo, con pallini riagganci e bestemmie...

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    la zona della t hop up come è messa? nn sottovalutarla
    cosa monti?
    ciao all
    PS: che pistone monti?

Club
    Naonian

Predefinito

Allora:
    1 - il Pistone è l'Aim dentato in metallo, non mi sono trovato male
    2 - THop up in Nylon guarder e onestamente era perfetto fin l'altro giorno. Cmq stasera lo controllo e ti faccio sapere

In caso proverò a cambiargli le teste e vediamo cosa cambia...

---------- Post added at 11:26 ---------- Previous post was at 10:23 ----------

Dimnticavo! Se uso una 7.4 il problema non si presenta...
    Spara tranquillo senza riagganci.
    Cmq le 7.4 le uso solo ai tornei quindi non è che non avesse mai girato con le 11.1 anzi...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sezione sbagliata.
    in tech center ci sono tutte le guide, spiegazioni e casi simili.

comincia col cambiare marca di gommino, se non risolvi monta una molla da 100, togli gli spessori e tagliala finche sei nel j!

rotto in campo ieri?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 14/11/2011 a 13:22

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

il problema del riaggancio con i pallini innestati è un po ovvio:
    -senza i pallini il pistone scatta e non trova resistenza (espelle tutta l'aria direttamente sia lungo la canna sia lungo l'ingresso dei pallini nell'hop up)
    -con i pallini, hai tuttio gli sfiati chiusi quindi il pistone di poco rallenta e quindi riaggancia

Secondo me cambia gommino (blocca troppo i pallini), cambia pistone (come hai detto probabilmente hai rotto la terna, ma se avevi un pistone con denti normali in plastica rompevi 8€ di pistone: ricorda, devi avere sempre un punto debole, altrimenti ti si rompe sempre l'accessorio più costoso! :P), rimuovi il penultimo dente del pistone (quello prima del dentone di aggancio), spessora per bene
    vedrai che andrà alla grande!

Club
    Naonian

Predefinito

Esatto Tex! Però mi ha dato problemi PRIMA di giocare, dopo mi sono fatto la domenica con le 7.4 e non mi ha dato rogne... Però sicuro sono un pò sbeccati i denti...

Ps era meglio se facevo il cecchino XD Cmq grazie della bella domenica!

Cmq grazie a tutti per le risposte sempre disponibilissimi

Questa pagina è stata trovata cercando:

riaggancio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.