Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: NARCOS - Operazione Argentina

Spina L'avatar di Paletta
    Club
    Alpha Zero

Predefinito

Vi ringrazio ancoraper i complimenti apprezzatissimi,
    il prossimo anno vi prometto che vi porterò in un Paese un po' più "tropicale"...
    ora avanti con foto e filmati, il raccolto verrà messo nella solita pagina
    https://www.facebook.com/pages/NARCOS/261405287210440

Club
    Alpha Zero

Predefinito

Vorrei condividere i ringraziamenti con chi, nonostante il freddo e 24 ore di turnazioni si è prestato alla lettera a quanto richiesto, apportando un contributo fondamentale e professionale alla riuscita dell’Evento:Grazie a Marchino e Diego e i loro ragazzi della Legione Valdarno, sempre presenti e attivi in area ALPHA e BRAVO oltre che in OBJ 6Grazie a Porthos e i suoi ragazzi del Cellula Team, che hanno magistralmente gestito la loro area, presidiando OBJ 7 nonostante la mia difficoltà a recarmi da loro.Grazie a Franco e i suoi ragazzi dei Vipers Grosseto che hanno gestito le due piantagioni nonostante che in quell’area il vento non abbia cessato un attimo.Grazie a Tutti

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Arrivo un po' lungo, lo so, e mi dispiace non essermi complimentato ancora ufficialmente con chi lo merita ma appena tornato sono stato travolto dalla "vita vera" e di tempo per dare il giusto peso a questo saluto mi pareva non averne mai abbastanza.

Un plauso ed una riverenza a tutta l'Alpha Zero, e a coloro che li hanno aiutati, che con grande fantasia ed ardimento sono riusciti a farci vivere un week-end che aveva del surreale.
    Nulla, non è un assolutismo, è stato lasciato al caso ed ogni minimo dettaglio era un piccolo frame che, nella pellicola di Narcos Operazione Argentina, serviva da apertura per la scena seguente.

Tempi corti e distanze lunghe, controinterdizione su tutti i principali sentieri del bosco e posti di blocco sulle asfaltate. Che fossimo in mezzo al bosco o tra le vie del paese il profilo doveva essere sempre basso e le coperture pronte perché la D.E. lo era sempre e non era pronta a perdonare nessuno.

Briefing e Debriefing molto ben curati: ogni team ha avuto il tempo di discutere privatamente alla presenza di tutti gli arbitri e chiarire ogni dubbio od incomprensione prima che fosse stilata e resa nota la classifica.

Per finire accenno ai panorami, diurni e notturni, che gelosamente cerco di non dimenticare e rievoco ogni tanto nella mente quando diventa forte il desiderio di partecipare alla prossima edizione.

Ci tengo a ringraziare Etiliko e Pierge, i MAX-TEN che mi hanno accompagnato e che, nonostante il mio problema al ginocchio (che mi ha costretto ad abbandonare verso metà nottata) non hanno ceduto al freddo e alla stanchezza arrivando stoicamente fino in fondo.

Un altro grazie va infine ai TRIARII che hanno condiviso con noi le gioie ed i dolori del week-end: Colpanik, Topo e Stenio. Sangue freddo, determinazione e costanza sono solo alcuni dei pregi che posso attribuire loro. Abbiamo voluto condividere quest'esperienza per migliorare i rapporti d'amicizia tra i nostri club, confinanti di provincia, e sono convinto che il rispetto e la simpatia reciproci non possono che essere aumentati dopo queste 24h insieme sotto le stelle ed i pallini di Narcos.

Complimenti a Mercenari, Esploratori e Stalkers che ci sono arrivati davanti ed a tutti gli altri che hanno vissuto quest'avventura con(tro) di noi.

Alla prossima edizione. Hope

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

Grazie Hope... bellissime parole !

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Arrivo un po' lungo, lo so, e mi dispiace non essermi complimentato ancora ufficialmente con chi lo merita ma appena tornato sono stato travolto dalla "vita vera" e di tempo per dare il giusto peso a questo saluto mi pareva non averne mai abbastanza.

Un plauso ed una riverenza a tutta l'Alpha Zero, e a coloro che li hanno aiutati, che con grande fantasia ed ardimento sono riusciti a farci vivere un week-end che aveva del surreale.
    Nulla, non è un assolutismo, è stato lasciato al caso ed ogni minimo dettaglio era un piccolo frame che, nella pellicola di Narcos Operazione Argentina, serviva da apertura per la scena seguente.

Tempi corti e distanze lunghe, controinterdizione su tutti i principali sentieri del bosco e posti di blocco sulle asfaltate. Che fossimo in mezzo al bosco o tra le vie del paese il profilo doveva essere sempre basso e le coperture pronte perché la D.E. lo era sempre e non era pronta a perdonare nessuno.

Briefing e Debriefing molto ben curati: ogni team ha avuto il tempo di discutere privatamente alla presenza di tutti gli arbitri e chiarire ogni dubbio od incomprensione prima che fosse stilata e resa nota la classifica.

Per finire accenno ai panorami, diurni e notturni, che gelosamente cerco di non dimenticare e rievoco ogni tanto nella mente quando diventa forte il desiderio di partecipare alla prossima edizione.

Ci tengo a ringraziare Etiliko e Pierge, i MAX-TEN che mi hanno accompagnato e che, nonostante il mio problema al ginocchio (che mi ha costretto ad abbandonare verso metà nottata) non hanno ceduto al freddo e alla stanchezza arrivando stoicamente fino in fondo.

Un altro grazie va infine ai TRIARII che hanno condiviso con noi le gioie ed i dolori del week-end: Colpanik, Topo e Stenio. Sangue freddo, determinazione e costanza sono solo alcuni dei pregi che posso attribuire loro. Abbiamo voluto condividere quest'esperienza per migliorare i rapporti d'amicizia tra i nostri club, confinanti di provincia, e sono convinto che il rispetto e la simpatia reciproci non possono che essere aumentati dopo queste 24h insieme sotto le stelle ed i pallini di Narcos.

Complimenti a Mercenari, Esploratori e Stalkers che ci sono arrivati davanti ed a tutti gli altri che hanno vissuto quest'avventura con(tro) di noi.

Alla prossima edizione. Hope

Club
    Alpha Zero

Predefinito

che qualcuno possa perdonarmi... (con tutti quei preti...)
    Nel ringraziare i club Amici che ci hanno supportato nell'evento mi sono terribimente dimenticato di Max e dei suoi ragazzi della I° Legio Solengo con cui ho avuto il piacere di condividere una 1/2 ora di freddo alle 04.00 della notte mentre si adoperavano a supportare una pattuglia in attesa di esfiltrazione... purtroppo non ho potuto collaborare di più con loro, in quanto impegnato nella "gestione del paese", ma nonostante ciò hanno dimostrato la loro professionalità e serietà nel mantenere la regia del gioco e a rendere il tutto come si è dimostrato.
    scusatemi, se sono caduto in errore, ma quanto avete dato, ce lo ricordiamo tutti. Grazie!!

Spina L'avatar di __GioGiò__
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' arrivato anche il momento della CP.Esploratori.

Signori, grazie!!!

Grazie di cuore, un po' per tutto! Fin dall'inizio vi siete dimostrati molto più che attaccati alla buona riuscita della gara....lo dico perchè vedendo l'impegno con cui rispondevate alle nostre domandacce sulla pagina fb non posso fare altrimenti! E bisogna proprio dire che la gara è MOLTO ben riuscita!!! Ottima l'organizzazione, dall'inizio alla fine, impressionante l'ambientazione e il campo di gioco! Degli obj e della storia in generale che dire...ce ne fossero di gare così, che ti fanno girare il cervello fin dalle prime righe del book!!! Avete osato, avete portato 90 persone (cinghiali) in una piccola cittadina di montagna senza che nessuno se ne accorgesse, e il risultato è stato sorprendente!
    Ma il plauso più grosso va a voi, come persone....sempre i primi a ridere e ad attacar bottone, sempre disponibili e pronti!

Ci rivedremo, sicuramente!!!

Grazie ancora

__GioGiò__ (soldataccio della CP.Esploratori)

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

grazie delle belle parole giò, speriamo di rivedersi presto allora

aggiungo che mi piacerebbe leggere anche gli interventi degli altri partecipanti, in special modo i FORASTICI !
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 19/11/2011 a 15:59

Spina L'avatar di cadena
    Club
    GHOST Softair Verona A.S.D.

Predefinito

Ciao cari Alpha,
    Scusate per il ritardo...Volevo farvi i complimenti x il bellissimo torneo che avete organizzato.
    Se lo rifarete noi torneremo sicuramente...
    Sono stato contentissimo di conoscervi.
    slt Cadena

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

narcos

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.