Ringraziando tutti per la partecipazione vi invito a scrivere qui i vostri debriefing, foto o quanto desideriate esporre, sulla 24H in oggetto.
Ringraziando tutti per la partecipazione vi invito a scrivere qui i vostri debriefing, foto o quanto desideriate esporre, sulla 24H in oggetto.
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 14/11/2011 a 19:03
mi sembra inutile ripetere ciò che già vi ho ampiamnete detto!
Complimenti a tutti per aver sopportato fatica e FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi.
COMPLIMENTI!!!!!!!
p.s. CHE TONEO:::::::: DA PAURA!!!!!!!!
---------- Post added at 09:38 ---------- Previous post was at 09:37 ----------
Dimenticavo: potete postare qua o mandarmi il video dell'albergo........ voglio ridere!
quoto in tutto mr. nebbia, grazie ragazzi. non mancheremo il prossimo evento organizzato da voi!
Raptor Team
Eccoci... FNC a rapporto. Era il nostro primo evento, e direi che è andato alla grande. Abbiamo chiuso conun rispettabilissimo settimo posto, ci siamo distinti sui due obj spy sia per l'efficacia che per l'originalità della nostra copertura.(eravamo quelli vestiti da preti!!) I complimenti ricevuti dagli arbitri sull'obj Villa non hanno prezzo, son quelle cose che ti fanno schizzare l'autostima verso nuove vette!! Purtroppo dopo una parte diurna praticamente perfetta, qualche problema sulla navigazione notturna ci è costato una decina di km e almeno 400 punti. Che dire? L'inesperienza si paga!! Peccato, forse ci portavamo a casa un paio di posizioni in più. Comunque va bene così, ringrazio tutti quanti a partire dagli Alpha Zero, organizzatori di quella che ad ora è la più bella giocata a cui abbia partecipato. Lo Snake war group diMontecatini che ci ha “noleggiato” due membri della loro squadra per riempire i buchi della nostra pattuglia. Ringrazio i miei ragazzi, tutti alla prima esperienza, tornati a casa stravolti ma con una luce diversa negli occhi. I miei più sentiti complimenti a tutti i ragazzi della contro che si sono sopportati quel freddo gelido tutta la notte per il nostro divertimento, e a tutti i partecipanti,arbitri o attori per avermi regalato quest'esperienza che sono convinto non sarà facile ripetere. Dovesse esserci una Narcos 2, gli FNC ci saranno. Poco ma sicuro!!
Woodman
caposquadra Sierra 1
Ultima modifica di Woodman; 14/11/2011 a 11:33
Ringrazio tutti i paretcipanti all'evento, ho chiesto a quasi tutte le squadre se si erano di divertite...le risposte sono state piu che positive...
Sono davvero contento...
Un saluto a tutti, da padre Ramirez..![]()
Compliementi a te per il vostro 1°posto NEbbia!
grazie a tutti ragazzi..
Appena il Regista dell'evento si fà vivo, se lo desiderate posterà la classifica..
penso sià stato l'evento con il più alto numero di preti in assoluto! il Vaticano lo scorso WE era a Santa Rosa![]()
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 14/11/2011 a 14:16
puoi dirlo forte tra preti e operai santa rosa sembrava un mix tra città del vaticano e shanghai!!!!!penso sià stato l'evento con il più alto numero di preti in assoluto! il Vaticano lo scorso WE era a Santa Rosa![]()
DEBRIFING di Spooky, OBJ Posto di Polizia.
Che dire, dal mio punto di vista il pezzo è stato eseguito senza stonature e ideato e diretto magistralmente da Paletta, lo sforzo direttivo è stato notevole e il risultato positivo credo ne sia la prova. I commenti positivi delle squadre sono tanti e la consapevolezze di aver creato e realizzato un game fuori dagli schemi convenzionali non può far altro che crescere di notorietà, serietà e maturità il nostro club.
Quindi dal mio punto di vista un'esperienza più che positiva.
Ora debrifingo il mio contributo alla gara, sarò breve anche perchè ho parlato talmente tanto in gioco che sono rimasto senza voce...o quasi.
Comunque, un plauso agli allestitori del posto di polizia, molto "reale" all'interno, un pò meno l'esterno ma per chi doveva "passarci" di sicuro impatto psicologico. Credo sia stata opera di Bambi, bravo, se così non fosse i complimenti a chi c'ha messo le mani.
Dopo le prima squadre che hanno fatto da cavie per l'assegnazione del punteggio i restanti fermati hanno subito tutte lo stesso trattamento, ottime le coperture di alcuni, discrete altre, magistrali due, i complimenti a quanti sono riusciti nonostante le varie leve a inventare scuse e giustificazioni plausibili.
Peccato che quando si era in tanti gli interrogatori erano per forza di cose meno serrati, poi le riprese...non vorrete mica che su youtube ci siano filmati che documentano la brutalità della polizia argentina?
Grazie a Polmone che nonostante la faccia che si ritrova ha retto bene la parte e si è comportato da degno agente, lo proporrò per una promozione.
Sarebbe stata utile la possibilità di trattenere per qualche ora i soggetti con coperture non plausibili o smascherati.
Tutto qui, un grazie a tutti, i miei complimenti a tutto l'ALPHAZERO e ai soggetti che sono incappati nel lungo braccio della LEGGE!!
Un saluto da Spooky, a presto!!