Salve a tutti ragazzi, sono un ragazzo che da poco è entrato nel mondo del softair.
Non vorrei annoiarvi iniziando a raccontarvi la mia storia, ma vorrei solo che gentilmente qualche ragazzo più esperto di me potesse darmi alcuni consigli riguardo la scelta di un acquisto da fare.
Io ho deciso di acquistare come prima arma per iniziare, una G36c della SRC pagata 139.90 euri. Esteticamente il fucile è fatto molto bene e a prima vista sembra un'arma abbastanza decente per quello che l'ho pagata.
Il problema nasce quando cerco di colpire qualche bersaglio in partita, cosa veramente difficile perchè ogni pallino va per fatti suoi.. Quello che voglio dire è che il mio fucile in precisione fa cagare. Molti mi dicono che io non so usare le tacche di mira del fucile. Questo però viene smentito dal fatto che quando provo a giocare con qualche altro fucile di miei amici, la situazione cambia notevolmente..
Stufato da quell'arma, ho deciso di venderla ad un mio amico per 150 euro (guadagno di 20 €). Io però amo questo sport ed ho deciso di acquistare un nuovo fucile, questa volta però ho voluto scegliere un M4. I miei possibili acquisti sono questi:
M4 CQB SRC Con 5 slitte
Il primo perché avendo 4 slitte sull'anteriore diventa un'arma molto customizabile, al secondo invece avevo intenzione di sostituire il kit di base con un kit
M733 Commando SRC
Adesso chiedo il vostro parere su queste due armi oppure se avete da consigliarmene qualche altra. Vi ricordo che il mio budget è di 150 euro più qualcosa di mio. Non vorrei esagerare però... Grazie in anticipo, aspetto vostri consigli !