Opsss avevo postato nel tread sbagliato.
Bella giocata... campo di gioco superbo... si poteva affinare qualkosa ma nulla di tragico!
Unici inconvenienti riscontrati... comunicazioni radio complicate in alcune zone e mezzo di esfiltrazione...sono certo che avete fatto del vostro meglio.
Il meteo sembrava davvero ostile (poi nulla di eccessivo), il terreno seguiva a ruota... dopo poco in navigazione riscontravo una anomalia nel GPS!!! indicava una direzione ma seguendolo ci portava + lontani dal target.
Con Nerone e Deja abbiamo interpretato la mappa riuscendo a riprendere la retta via.
In seguito a quel piccolo fuori rotta abbiamo avuto il 1° ingaggio come supporto al BTJO massacrando 6 poveri op. verdi.
La ricerca IED si è dimostrata + difficile del previsto, lungo la strada abbiamo ingaggiato un numero imprecisato di operatori ostili che hanno avuto la meglio, dopo l'ingaggio casualmente abbiamo individuato la cenrtrale elettrica nemica.
Abbiamo Marcato il punto della centrle per riferire All'HQ.
Stanchi per la notevole trottata abbiamo richiesto esfiltrazione R5 con ausilio del mezzo.
In seguito siamo stati impegnati nella difesa dell'HQ in vista dell'attacco verde opponendo ardua resistenza con OBJ non preso.
Dopo tutti in tenda per mangiare e riposare... forse anche troppoultime recon difensive su HQ e fine dei giochi...
PS nella fazione verde c'era una piccola colonia immortale (5-6 elementi in mezzo alla strada a 20mt completamente scoperti hanno ricevuto 2 caricatori dal sottoscritto e non saprei quanti dal moicano... risultato? nessun colpito). Parlo dell'episodio incursione HQ nero...con urla beffarde degli stessi "DICHIARATIIII".
Fortuna che solo in quell'ingaggio ho trovato immortali...
Dalla nostra posizione abbiamo poi deciso di arretrare per girare di fianco dalla tenda HQ ma probabilmente ci siamo presi una raffica dall'OP. del BTJO "MICIO" che era defilato alla nostra sx (l'ho capito dal suo debriefingeravamo io e moicano).anche a due ragazzi che mi saltano fuori da un cespuglio.
Grandissimo ringraziamento a SPEED per aver aiutato Ulisse nell'emergenza gasolio....
Saluti a tutti e alla prox!!!![]()

Portale
Lo staff