Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102

Discussione: Anfibi

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito Anfibi

    nuova gallery
    marca produttore:
    suola:
    caratteristiche:
    utilizzo:
    formiamo un bel database del elemento piu importante del nostro equipaggiamento.
    forza postare...su su!
    domande direttamente per pm grazie, o aprendo appositi topic in area equipaggiamento.
    Ultima modifica di kamchaaka; 09/06/2008 a 23:49

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    marca produttore:belleville mod.790
    suola:vibram
    caratteristiche:le belleville 790 desert probabilmente rappresentano lo stato dell'arte per i desert boots . hanno la suola in vibram e sono isolate in goretex. la scritta belleville è presente sul lato esterno della scarpa.
    utilizzo:fanno pandan con le mimetiche digitali come l'acu e i tre tipi di marpat.da utilizzarsi prevalentemente in estate essendo anfibi estivi,ma adatti anche all''inverno



  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    sfrutto sto topic per non crearne uno nuovo...
    ..quale anfibio mi consigliate per un uso semi estremo di fango, rocce e acqua a volontà (a volta si cammina in ruscelli e si guada fiume).

    al momento ho gli anfibi classici e.i. (comprati nuovi l'anno scorso) spesso ingrassati e lucidati ma ormai sono distrutti, pelle rovinata e graffiata e suola diventata "porta-documenti"...

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Divino
    Club
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    marca:magnum elite 2
    suola:vibram milspec
    tomaia:alta 8pollici interamente in pelle bovina pieno fiore,inserti all'altezza del malleolo in fibra(per irrigidire di piu e quindi meglio proteggere )interno in goretex.
    utilizzo:3season chiaramente chi nn soffre particolarmente il caldo li puo mettere anche d'estate.straordinaria la leggerezza .robusti molto comodi e caldi d'inverno.
    essendo neri si adattano con tutte le mimetiche quindi anche i seguaci del fastismo li possono portare.
    sorry ma nn ho la digitale quindi ve li guardate sul sito.



    per rebusvvio io ti consiglio questi.per un motivo:sono 18 anni che faccio trekking e per essere anfibi ti assicuro che sono straordinari.

  5. #5
    Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Nov 2005
    Messaggi
    156

    Predefinito



    marca: crispi
    modello: swat htg
    suola: gomma antistatica
    tomaia: pelle pieno fiore idro
    fodera: gore-tex® footwear
    caratteristiche: peso gr 664 ½ paio, protezioni malleoli esterno
    sottopiede a struttura differenziata
    (foto e informazioni sono state prese dal sito www.crispi.it )

    utilizzo: è studiato per l'urbano, ma non teme il fango, l'acqua ecc.

    personalmente lo utilizzo dappertutto e, finora, non ho trovato una calzatura più comoda (sembra di indossare scarpe da ginnastica :d )

    spero di essere stato utile

  6. #6
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito



    marca:crispi
    modello: oasis
    suola: vibram, dura di più dell'afibio.
    tomaia: cordura e pelle idroreppellente, è il mix che preferisco anche se temono un pò di più l'acqua di quelli tutti in pelle.
    fodera: gore-tex
    caratteristiche: 743 grammi...abbastanza leggeri da dimenticarti subito di averli ai piedi.

    ormai sono già al 4 paio, li cambio ogni 2/3 anni, anche se non si distruggono...perchè comunque la fodera la soletta e il collo dell'anfibio risentono i km percorsi....anchese li ingrasso una volta ogni tanto (troppo spesso è peggio).
    prima ho avuto gli stivaletti da lancio...2 paia che mi ero portato a casa dal militare, 2 paia di jungle boots...dio mio che errori che ho commesso in passato!!!

    ora ho ordinato il belleville che alcuni dei miei soci di clan hanno (790) speriamo non mi facciano rimpiangere i crispi.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    come rebus sfrutto il topic anche per chiedere consiglio (stavo giusto per aprirne uno).

    ma gli anfibi ma2 usati dall'usaf e successori degli ma1 esistono veramente? no perchè in internet non li trovo e quando ne parlo mi guardano come fossi un alieno.
    non hanno la punta rinforzata come i ma1, e li uso da nemmeno un anno e sono gia sbrenciolati.

    sto per comprarne un altro paio ma non so decidere quali, pensavo ai ma1 ma ho il presentimento che non reggeranno bene; quelli e.i. sembrano buoni ed economici ma c'è chi dice che si rompono subito...
    voi che mi consigliate?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da falcio
    quelli e.i. sembrano buoni ed economici ma c'è chi dice che si rompono subito...
    voi che mi consigliate?
    come ho scritto io che ho gli ei in pelle....
    ...son delle cagate pazzesche! dipende l'uso che ne fai...se stai sempre su asfalto vanno...se li usi un pò extreme (fango, acqua, rocce,...) li sbricioli...farò delle foto se vuoi!

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    ragazzi usato il tasto cerca, questo sarà un database commentato, per le domande cè:
    il proprio club
    il tasto cerca!!!
    ed infine la richiesta di aiuto!
    ok?

  10. #10
    Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Nov 2005
    Messaggi
    156

    Predefinito Bates Usmc Goretex

    dopo aver mandato in pensione gli swat htg (che dopo 2 anni di uso sono ancora in ottimo stato) ho deciso di acquistare i bates usmc in goretex.



    dettagli del produttore:
    bates usmc 85501
    wovlerine warrior leather and nylon uppers
    gore-tex waterproof lining
    removable full cushion bates durashocks comfort insole
    polyurethane midsole
    bates durashocks vibram bob rubber outsole
    slip resistant
    usmc certified

    note personali:
    senza alcun ombra di dubbio la suola è migliore rispetto al modello swat (più aderenza al suolo e maggiore rigidità). il comfort invece lascia a desiderare... meglio gli swat.

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

anfibi

6

7

orizo

8

119softair13171823grisporthttp://www.softairmania.it/forum/threads/20795-Anfibiwestrooperhttp:www.softairmania.itthreads20795-Anfibi2415softairmania161025
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.