Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 102

Discussione: Anfibi

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

marca produttore:
    Bates
    suola:Bates DuraShocks Vibram Bob Rubber Outsole
    caratteristiche:
    • Wovlerine Warrior Leather and Nylon Uppers
    • Gore-Tex waterproof lining
    • Removable Full Cushion Bates Durashocks Comfort Insole
    • Polyurethane Midsole
    • Bates DuraShocks Vibram Bob Rubber Outsole
    • Slip resistant
    • USMC Certified
    • U.S.M.C. logo
    - Colore Desert
    utilizzouo essere usato in qualunque teatro operativo
    peso:1215G
    prezzo: 180 euro(in italia)
    Qui la recensione (mia)
    https://www.softairmania.it/threads/...85501-GORE-TEX

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

produttore: Mil-Tec
    modello: US DESERTSTIEFEL 'SPEED LACE' KHAKI
    suola: Gomma
    caratteristiche: Tomaia in pelle rovesciara e cordura 1000d, Collare imbottito e tallone rinforzato

utilizzo: Da deserto ma adatti a tutti i tipi di terreno! Rimangono un pò scomodi su strade battute o comunque terreni molto duri.
    Li ho usati per circa 1 anno sia in estate che in inverno, fango e acqua e devo solo dire bene. Il prezzo molto contenuto ne fà un articolo molto accessibile, qualitativamente non al top me con un rapporto qualità/prezzo molto difficile da battere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao.. potresti dirmi il numero???
    e il prezzo???
    grazie in anticipo
    cordiali saluti..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Mi sono fatto un regalo di Natale (con il 20% di sconto)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3z.jpg 
Visite: 103 
Dimensione:   71.6 KB 
ID: 120287

Marca:
    Trezeta
    Modello: Maya II
    Colore: Drakkar
    Suola: Vibram antiscivolo, ottimo grip su neve e fango (testate a Natale in montagna)
    Tomaia:
    Pelle scamosciata/cordura impermeabile con tecnologia "Natural ventilation"
    Puntale: rinforzato in gomma
    Allacciatura: rapida
    Peso: 620g (taglia 43 1/2)

Completamente impermeabili, comodissime. Calzano un po' largo per il mio piede di fata, ma con un doppio calzettone si risolve.

Nient'altro da dire se non che la calzatura tecnica trevigiana non delude mai. Le ho provate in montagna durante le ferie, in svariate condizioni (c'era poca neve e temperature miti, quindi terreno innevato/umido/fangoso). Ottimo comportamento, per ora, grip fantastico sul fango grazie alla suola molto scolpita.

Vedremo come andranno sul lungo termine e soprattutto dopo che avrò cominciato a giocarci.

Ultima modifica di Wotan; 02/01/2012 a 11:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Cerco di fare una recenzione approfondita sul modello di anfibi che da piu di un anno gia 3 componenti della sq hanno quindi cio vuol dire che sono piu che testati su molte superfici e condizioni atmosferiche.
    Il modello che andremo ad osservare è Warrior Wear Black Ops Boot dell’azienda America BlackHawk.Il Fondatore dell’azienda è Mike Noell ex Navy Seal.
    La cura quasi maniacale con cui la BlackHawk costruisce i propri prodotti l'ha portata ad essere una delle aziende preferite dalle Forze Speciali del mondo.

Recenzione

Gli anfibi BlackHawk Black Ops Boots sono un modello dalla linea aggressiva leggeri, comodi e impermeabili.

Blackhawk ha usato per questo prodotto i migliori componenti: come il Sympatex per ottenere una barriera impermeabile, il Vibram per la suola , la Cordura e pelle pieno fiore sulla parte superiore, copertura in Dri-Lex, e sottopiede Ortholite per garantire stivali con altissime prestazioni.

Principali caratteristiche:

Barriera Impermeabile in Sympatex e la lingua a soffietto per tenere fuori l'acqua e i detriti
    La suola Vibram "Multisport" in gomma con disegno "Trek" è alta, larghe scolpiture fanno in modo di facilitare il distaccamento dei detriti in movimento e che permettono un eccellente grip su superfici irregolari e bagnate.
    Intersuola alta ed anti acqua in poliuretano.
    Gambale con iniezione di materiale termoplastico, per assicurare il comfort nel caso si trasportino carichi gravosi.
    Supporto alla caviglia.
    Soletta interna intercambiabile in Ortholite, antibatterica, lavabile, si adatta perfettamente al piede, e la singolare struttura a cellule aperte per garantire il passaggio dell’aria e mantenere il piede fresco. L’Ortholite apporta dal 95% al 100% di respirabilità in più rispetto ad una soletta tradizionale.
    Fodera interna in Dri-Lex butta via l’umidità del piede ed asciuga velocemente.
    Cordura e cuoio pieno fiore aumentano la resitenza e il comfort e aiutano a ridurre il peso.
    Esaminando la calzatura notiamo come le cucite sono robuste e non presentano tracce residue di errori di lavorazioni
    Le larghe scolpiture della suola consentono una forte presa su terreni accidentati.
    Il peso si aggira sugli 860 gr. e una volta indossati, sembra di non avere niente o quasi ai piedi, molto, molto comodi.
    Soletta in Ortholite, per garantire il piede asciutto e fresco e rendere più confortevole la calzata.

Conclusioni

Pro:
    - Alta tenuta termica
    - Idrorepellenza e resistenza alle infiltrazioni ottima
    - Comodità impressionante
    - Ottimo grip

Contro:
    - Niente da rilevare

Sicuramente è un ottimo prodotto che risulta comodo anche dopo molte ore di Game , con un buon rapporto qualità e prezzo
    Il costo si aggira sui 160 Euro

Chiunque fosse interessato ad altri particolari puo scrivere sotto chio che vuole sapere,per quanto rig l'aquisto si sta pensando di creare un gruppo di aquisto per cercare di abbassare il prezzo e di ammortizzare le spese di spedizione!!!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto un regalo di Natale (con il 20% di sconto)

Nome:   3z.jpg 
Visite: 103 
Dimensione:   71.6 KB 
ID: 120287

Marca:
    Trezeta
    Modello: Maya II
    Colore: Drakkar
    Suola: Vibram antiscivolo, ottimo grip su neve e fango (testate a Natale in montagna)
    Tomaia:
    Pelle scamosciata/cordura impermeabile con tecnologia "Natural ventilation"
    Puntale: rinforzato in gomma
    Allacciatura: rapida
    Peso: 620g (taglia 43 1/2)

Completamente impermeabili, comodissime. Calzano un po' largo per il mio piede di fata, ma con un doppio calzettone si risolve.

Nient'altro da dire se non che la calzatura tecnica trevigiana non delude mai. Le ho provate in montagna durante le ferie, in svariate condizioni (c'era poca neve e temperature miti, quindi terreno innevato/umido/fangoso). Ottimo comportamento, per ora, grip fantastico sul fango grazie alla suola molto scolpita.

Vedremo come andranno sul lungo termine e soprattutto dopo che avrò cominciato a giocarci.

A distanza di qualche settimana di utilizzo confermo l'ottima fattura e la comodità di questi scarponi.

Unico punto a sfavore: sono un po' troppo caldi per i miei gusti, ma almeno per ora non posso dire che sia un problema.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ultimamente ero alla ricerca di un paio di anfibi leggeri per estate/trekking da affiancare ai miei Orizo Condor: dopo un po' di ricerche ho trovato questi Haix P3

Da sito
    Scarpone di servizio leggero

CE EN ISO 20347:2007 O2 HRO HI CI WR FO SRC
    Numero articolo: 108001
    Materiale 2,0 - 2,2 mm : Pelle/tessuto
    Colore: nero
    Altezza gambale: 20,5 cm
    Interno: GORE-TEX
    Suola: Airpower® P

Prevalenza di cordura, leggeri (650gr un 43) con Goretex e sistema di stringatura veloce.

Ad oggi li ho usati 3 volte per trekking ed una (oggi) in campo: di positivo segnalo che ai piedi non si sentono sebbene più rigidi degli Orizo, grip ottimo anche su neve e ghiaccio (ovviamente con lastra liscia non c'è storia senza ramponi), impermeabili, suola ammortizzata; i contro riscontrati sono l'essere relativamente bassi (la linguetta non è chiusa fino in cima) e "sottili" ma son contro nella stagione invernale mentre in estate (presi per quella stagione) non son grossi problemi.

Testati sul campo anche domenica 12: presenza di neve e ghiaccio (20cm circa) e temperature abbastanza basse, gli anfibi si son comportati molto bene e con un solo paio di calzini tecnici da lavoro (della Plano) non ho avuto problemi di piedi freddi o bagnati (la mimetica era con ghetta interna e pantalone esterno con elastico), confermo inoltre l'ottimo grip anche su neve e ghiaccio... sicuramente consigliati

Costo sui 135€ spediti dalla Germania (dove indicano la misura in mm della soletta e consiglio di prendere quei 5mm in più perché vestono precisi)

Aggiornamento operativo dopo diverso utilizzo (ho dovuto cambiare numero però) dato che gli Orizo si son rotti in un punto impossibile ^^' e non posso che confermare tutto ciò che ho già detto: cosa che invece mi piace poco è la pelle in punta che si righina subito, dovrò procedere ad ulteriori ingrassate.

Soddisfatto comunque

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 23/06/2012 a 02:17

Spina L'avatar di Granpasso
    Club
    PATRIOTS Softair Club Brindisi

Predefinito

Aggiorno con i miei due paia di boots.

Crispi Trophy Evo Desert
    marca produttore: Crispi
    tomaia: camoscio idrorepellente e cotone sfoderato
    suola: crispi in gomma antiscivolo
    caratteristiche: bellissimo colore sabbia che vicino alla suola si avvicina molto al coyote
    utilizzo: estivo

Nota negativa purtroppo per questi anfibi, meno di 3 mesi fa, grazie alla scarsa protezione alla caviglia, mi hanno quasi ammazzato mentre correvo e mi sono beccato una distorsione
    . Essendo modello desert non sono impermeabili. Il camoscio si rovina subito e dopo diversi lavaggi diventano quasi bianchi

Magnum Response II

marca produttore: magnum
    suola: antiscivolo, resistente e ad elevata trazione
    caratteristiche: cerniera ykk laterale
    utilizzo: invernale - estivo - per uscire (quando mi pare insomma, ma sono consigliati per le stagioni intermedie tipo autunno o primavera essendo caldi ma non impermeabili)

Nota positiva, è da un anno che li uso sia in game che per uscire e, se trattati bene, possono durare molto. A differenza dei crispi sopraccitati hanno un rinforzo sostanzioso alla caviglia e mi hanno salvato in più di un occasione. Consigliati!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi mi servirebbe un consiglio rapido..

veniamo al dunque..

devo prendere anfibi di qualità...
    voglio puntare su leggerezza, durata e IMPERMEABILITA'

li usero principalmente per boschivi...
    da "adattarsi" se possibile a mimetica danese, e marpat woodland

sono indirizzato verso i seguenti modelli:

belleville jungle desert

Nome:   military_footwear_Belleville_USMC_steel_toe_Jungle.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   14.3 KB 
ID: 192192

e

blackhawk desert ops

Nome:   0012073_450.jpeg 
Visite: 21 
Dimensione:   53.5 KB 
ID: 192193

con la woodland, sicuramente il tan/coyote si adatterebbe bene..ma mi rimangono perplessita con la danese..

Mi hanno consigliato di prendere anfibi neri (si sporcano meno..ecc ecc) ma a me in sta colorazione non mi convincono molto..

i blackhawk in colorazione coyote essendo "desert" saranno impermeabili come i gemelli in controparte nera??

cioè questi..

Nome:   0012076_450.jpeg 
Visite: 17 
Dimensione:   59.9 KB 
ID: 192194

voi che dite??..per essere buoni prodotti lo sono..ora rimane da scegliere..

consigli utili e proposte??..

grazie mille a tutti!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Lascia stare quella roba, orientati su qualcosa di italiano o al massimo oltralpe.
    Hai solo l'imbarazzo della scelta.

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

anfibi

6

7

orizo

8

119softair13171823grisporthttp://www.softairmania.it/forum/threads/20795-Anfibiwestrooperhttp:www.softairmania.itthreads20795-Anfibi2415softairmania161025
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.